fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03


Musica dal vivo dopo il lockdown

Scritto da il 3 Luglio 2020

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: ” Fateme Cantà – Ultimo”

Oltre 1500 cantanti inglesi hanno firmato un appello per sostenere il ritorno dei concerti e della musica dal vivo, ricordando che da questo settore dipendono moltissimi posti di lavoro.

Tra queste firme si riconoscono i nomi di  Ed Sheeran, Paul McCartney, The Rolling Stones, Coldplay, Eric Clapton, Sam Smith, Rod Stewart, Liam Gallagher, Iron Maiden, Dua Lipa, Skepta e Florence + the Machine.

La musica dal vivo del Regno Unito è stata uno dei maggiori successi sociali, culturali ed economici del Regno Unito negli ultimi dieci anni, ma senza mettere fine alla distanza sociale e senza sostegni finanziari da parte del governo, il futuro dei concerti e dei festival e delle centinaia di migliaia di persone che vi lavorano è buio

Il governo inglese ha alleggerito il lockdown, riaprendo dal prossimo fine settimana, pub e ristoranti, ma non i locali di musica dal vivo.

Il settore musicale inglese chiede, pertanto, un calendario per la riapertura dei locali senza requisiti di allontanamento sociale e il sostegno del governo.

Non esistono concerti fantastici senza una squadra straordinaria dietro il palco, ma tutti rimarranno senza lavoro se non potremo tornare sul palco a fare ciò che amiamo.

Liam Gallagher

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Leggi

Articolo seguente

#unitisenzapaure pt.15


Icona
Post precedente

Remake di un cult