fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Mondiali di Orienteering 2017 #DAY2, Palermo

Scritto da il 25 Aprile 2017

(Scroll down for the translation!)

Giorno nuovo, ma la sveglia è costante alle 7!

Come di consueto ci riuniamo tutti insieme, per poi fare colazione ed organizzarci sul da fare.

Il programma della giornata era incentrato sulla gara di corsa “LONG DISTANCE” al Bosco della Ficuzza, e l’intero gruppo dello staff di voicebookradio.com ha partecipato a questa manifestazione sportiva programmata.
La gara è iniziata alle 11 e non a caso i nostri speaker intrepidi erano già nei dintorni del campo gara per raccogliere quante più interviste possibili.
La sottoscritta redattrice ricopriva il ruolo di “trottola” per riuscire a stare al passo degli speaker in tutto il campo gara.

Dopo aver fatto alcune foto, interviste e i famosissimi “BATTLE CRY”, ovvero gli urli di battaglia di ciascuna nazione, la gara è iniziata; gli speaker stando a contatto con gli atleti già in precedenza alla gara, riuscivano a percepire l’adrenalina che avrebbe affiancato questa competizione.
Continui scambi sono stati quelli tra Lorenzo, Chiara, Carlotta e Antongiulio, in modo tale da avere sempre un’intervista con differenti nazioni.

Verso l’ora di pranzo lo staff di voicebookradio.com si è preso una breve sosta per mangiare qualcosa, ovviamente con un delizioso pranzo al sacco preparato dal liceo alberghiero di Palermo.
Poco dopo ci siamo rimessi in moto per raccontare al nostro pubblico la gara con tutti i suoi dettagli minuziosi, con l’arrivo dei primi atleti anche gli speaker hanno ri-iniziato a fare interviste ed io, come da brava redattrice, a fare la “trottola”.

Per chiudere in bellezza, lo staff di voicebookradio.com si è riunito sotto un tendone per riproporre nuovamente il balletto di Despacito, creato da noi. La cosa più bella ed emozionante è stata quella di ritrovarsi a ballare in un prato verde insieme a ragazzi che vengono da tutto il mondo!

Dopo la bellissima giornata, come al solito abbiamo cenato in hotel, il classico briefing sulla giornata e poi tutti a nanna, perché domani è sempre un altro giorno!

Sulla nostra pagina Facebook trovate foto e video della giornata.
Non perdetevele e rimanete collegati per i prossimi aggiornamenti!

 


 

It’s a new day, but the alarm still goes off at 7. As usual we gather to have breakfast all together.
The day’s agenda is centered around the Long Distance running race in Ficuzza’s woods. The race started at 11, and our hosts were readily interviewing the most athletes. I, myself was running around to try and keep up with all of our staffers around the huge field.

After taking pictures, recording interviews and many “battle cries”, the competition started. The hosts and I already knew the athletes and they could definitely feel a part of the adrenaline that this competition was inducing.
Chiara, Lorenzo, Carlotta and Antongiulio were constantly in touch with one another to try and interview as many countries as possible.
Around lunch time our staff took a brief break to eat a delicious pocket lunch. Right after that, we started working again to make sure we told our audience exactly how the race was going.
Finally, the whole staff danced to “Despacito”‘s dance routine, that we made ourself. Seeing everybody dance in the same field was extremely moving!
After the wonderful day, we had dinner in our hotel, we held a small meeting, and finally we went to bed preparing ourselves for the following day!

di Elisa Lancia

Revolution Slider ERRORE: Slider with alias isforenteeringworldschoolchampionship2017#day2 not found.
Maybe you mean: 'prova' or 'studi-2'

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.