fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03


Model Expo Italy: annunciati i due ospiti speciali di questa edizione!

Scritto da il 22 Febbraio 2019

Segnate le date: il 2 e il 3 Marzo, nel complesso Veronafiere della città di Verona, si terrà una nuova edizione di Model Expo Italy, la più importante manifestazione incentrata sul modellismo d’Italia ed una delle più apprezzate in tutta Europa!

Un po’ come il Romics per quanto riguarda fumetti, videogames e anime, questa fiera rappresenta un vero e proprio Paradiso terrestre fatto di stand a perdita d’occhio, in cui ogni appassionato di modellini di barche, aerei, treni e qualsiasi cosa ‘modellizzabile’ desidererebbe tuffarsi. A rendere ancora più interessante e appetitosa la Model Expo Italy, inoltre, è l’annuncio dei due ospiti speciali che parteciperanno al doppio appuntamento di quest’anno per incontrare i propri fan e animare le giornate: vediamo se indovinate di chi si tratta dalla descrizione!

Tre parole: modella, YouTube, 30. Va bene, se ancora non vi basta, mettiamo le carte in tavola: questa ragazza ha esordito come modella, è arrivata terza nella competizione Italia’s Next Top Model, e ha raggiunto l’apice della propria carriera nel 2014, quando ha aperto il suo canale YouTube, conquistandosi la simpatia di milioni di follower e arrivando ad aggiudicarsi un posto di tutto rispetto nella top 30 dei più importanti youtuber italiani. Proprio così, è lei, l’inconfondibile Sabrina Cereseto, in arte LaSabri, che sarà presente durante tutta la giornata di apertura di Model Expo Italy!

Veniamo ora al secondo ospite misterioso:

Prendete un tubetto di colla vinilica, forbici dalla punta arrotondata, scotch triadesivo del Vietnam, un ciuffo di pelo dell’ultimo esemplare vivente di muflone cotonato, un uovo di drago e della carta pesta rosa. Fatto?
C’era solo una persona che ogni mattina riaccendeva le nostre speranze di insegnarci a fare un piccolo capolavoro partendo da semplici materiali, per poi smontarla puntualmente con la stessa rapidità con la quale riusciva a disegnare bozzetti quando elencava l’inarrivabile lista di occorrenti che neppure un magnate dell’industria cartaria avrebbe mai potuto possedere: ma sì, è proprio lui, il mitico, il solo, l’indimenticabile Giovanni Muciaccia, icona della televisione italiana diventato l’amore-odio di ogni bambino che si rispetti grazie al programma Art Attack! Giovanni sarà presente per tutta la durata della seconda giornata della fiera.

Se adesso che sapete le informazioni principali dell’attesissimo evento di Verona desiderate conoscere qualche dettaglio in più, vi rimandiamo al sito ufficiale del Model Expo Italy!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.