fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Mini sottomarini e Sup a pedali, i nuovi giocattoli dell’estate

Scritto da il 24 Giugno 2019

Volete un’estate alternativa, fatta di novità e tanto divertimento? Allora dovete dimenticarvi di palloni, racchettoni e materassini, perché i protagonisti di quest’anno saranno mini sottomarini a due posti, sup con manubrio e pedali, materassini motorizzati e droni subacquei.

I nuovi “giocattoli” estivi sono stati presentati al Salone nautico di Genova, e con loro (purtroppo) sono stati rivelati anche i prezzi esorbitanti, che oscillano tra i 3000 ai 2,5 milioni d’euro. Una delle novità estive riguarda i famosi Sup, i quali sono stati muniti di manubri e pedali: con questa miglioria gli sportivi potranno rinforzare i muscoli e snellire le gambe. Vi sono anche i materassini a due o tre piazze, motorizzati, dotati di ombrellone e perfino di motore elettrico, con un’autonomia di circa 2 ore che consente ai bagnanti di fare un giretto in mare e allontanarsi dalla folla. Per i più abbienti sono riservate delle autentiche meraviglie, vale a dire i sottomarini in miniatura e dei jet surf hi-tech, tavole da surf con motore elettrico incorporato, che permettono di scorrere sull’acqua raggiungendo fino a 60 km/h.

Molto richieste sono anche le moto d’acqua volanti, le mini tavole ad idro jet e i droni sottomarini radiocomandati, che si collegano al telefono dando la possibilità di scattare foto e video in alta definizione.

Si tratta di oggetti utilizzati per lo più su yacht privati, hotel, stabilimenti balneari e charter, i quali affittano l’attrezzatura hi-tech al pubblico.

Dovete ammetterlo: le novità di quest’estate 2019 sono davvero spettacolari! Un po’ meno i prezzi…


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.