fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Miley Cyrus sarà in Black Mirror 5

Scritto da il 13 Dicembre 2018

In una recente intervista Miley Cyrus ha confermato la sua presenza all’interno della quinta stagione della serie Netflix Black Mirror. La cantante ha rivelato che, mentre in California la sua villa a Malibu veniva travolta dagli incendi, era impegnata in Sud Africa nelle riprese della serie.

Grande svolta per Miley Cyrus, che negli ultimi tempi ha resettato il suo profilo instagram in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Nothing Breaks Like An Heart, in collaborazione con Mark Ronson. La canzone è uscita il 29 novembre, a quasi un anno di distanza dal suo ultimo album Younger Now, risalente a settembre 2017.

Ancora non si conosce né il ruolo della cantante nella serie, né il tema della puntata in cui sarà presente, ma tutto ciò di cui siamo a conoscenza ruota intorno alla data di inizio della nuova stagione, in programma su Netflix il 28 dicembre. 

La star, comunque, è già pronta a tornare alla ribalta: in un’altra intervista, rilasciata alla radio statunitense 99.7 Now, ha rivelato che nel 2019 pubblicherà nuova musica.

Queste le parole di Miley Cyrus:

Non ho date precise da darvi, ma sicuramente nel corso del nuovo anno ascolterete molta più musica e avrete molta più musica da suonare.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.