fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Mika, come uno “Yo Yo” fra l’Eurovision e l’estate

today19 Maggio 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Yo Yo” – Mika

Mika, reduce dal successo dell’Eurovision Song Contest 2022, lancia il nuovo singolo Yo Yo, pronto a far ballare il pubblico per l’estate.

mikaUn perfetto padrone di casa insieme a Laura Pausini ed Alessandro Cattelan sul palco torinese dell’Eurovision. Ha conquistato tutti col suo fascino, col suo fare ironico, intelligente e sempre brillante. Ma certo, per un artista come lui che vive di musica, un palco ed un evento del genere rappresenta molto di più. E non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di mettere con la sua voce inconfondibile il sigillo sul suo nuovo lavoro, prodotto e confezionato per dare ritmo all’estate ormai alle porte. E lo ha presentato proprio in occasione dell’Eurovision… quale palco migliore?

Ascoltare per credere!

“Ho voluto scrivere una canzone che potesse farvi piangere e ballare allo stesso tempo. Una canzone che facesse sì che il mondo, in tutta la sua durezza, potesse sentirsi meglio. Qualcosa che ci sarà sempre per confortarvi. Ho scritto questa per voi, che l’ascoltiate nella vostra camera o in discoteca: non importa, parla semplicemente di voi”.

mikaUn pensiero ambizioso e generoso insieme da parte di un personaggio amatissimo in Italia, ormai adottato simpaticamente dal nostro paese. Un progetto che ha già conquistato e messo d’accordo pubblico e critica che avevano le antenne iper ricettive su Torino nei giorni del concorso.

Un medley d’alto livello

In una delle serate del Festival Mika ci ha regalato anche un medley altamente suggestivo che ha ripercorso alcuni dei suoi successi maggiori. E, in mezzo, ci ha infilato proprio la sua nuovissima Yo Yo che ha colpito dritta nel segno!
Vale la pena ripercorrere questo momento emozionante insieme, augurando ancora più successo a questo nuovo singolo per l’estate!

 

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%