fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

MiaModa: le tendenze dei costumi da bagno 2022

today27 Aprile 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Spiagge” – Renato Zero

La primavera ormai è nel pieno del suo corso, ma già scalpita la voglia d’estate, dite la verità!?
Già iniziamo a provare l’irrefrenabile voglia di vacanze, relax, divertimento e allora perché non soddisfarla iniziando a progettare un viaggio? E ancora meglio, perché non cominciare procurandosi il costume da bagno perfetto?
Dopo due anni di restrizioni si respira un’energia incandescente. L’estate 2022 promette scintille e dobbiamo essere assolutamente pronte a sfoggiare la nostra migliore versione di noi stesse.

costume da bagnoL’outfit da spiaggia

Non lo sottovalutate, il “beach-wear” è un indumento molto importante perché, più di ogni altro, deve per forza di cosa far sentire a proprio agio. Per questo deve essere comodo e pratico, ma allo stesso tempo accattivante e sensuale e soprattutto deve valorizzarci nel miglior modo possibile.

Cosa propone la moda-estate 2022?

Vi state già chiedendo quali saranno i modelli più indossati? Sembra scontato, ma in gran parte dipende dalla personalità di ogni donna, perché l’offerta è davvero infinita e va incontro a ogni possibile desiderio, gusto personale e voglia di assecondare le mode della stagione.

costume da bagnoPerò…

Ci sono alcune “regole” che però vanno seguite.

Innanzitutto la parola d’ordine è: sostenibilità. Sulle passerelle e nei negozi il vero protagonista di quest’anno è il crochet. Che, quindi, non può mancare anche nella versione costume da bagno nella valigia di ognuna di noi. Romantico, vintage, molto caratteristico.

Irrinunciabile anche un costume intero, possibilmente con dettaglio cut-out. Un must have? Un costume intero o due pezzi a vita alta dal taglio retrò, sempre molto chic. Se poi proprio non vogliamo rinunciare all’idea di osare non potrà mancare il triangolo minimalista, semplicemente irresistibile.

Per addentraci nel mondo dei costumi da bagno, iniziando ad assaporare l’estate, nella puntata in onda domani alle 11 di Mia Moda intervisterò due stiliste Carolina e Alessandra di Chéri Roma.

Written by: Maria Anna Vismara

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%