fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

T30

13:00 13:30

Show attuale

T30

13:00 13:30


Chiacchiericcio: Terremoto a Corte

Scritto da il 10 Marzo 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “The Show Must Go On” – The Queen

Eccoci qui, amiche ed amici, l’annunciata profezia finalmente si avvera e qui a voicebookradio.com torniamo a parlare di rumors di Corte !

Un solo paio d’occhi non avrebbero proprio retto un tale livello di scabrosità: eccomi quindi a supportare Ruggero nella diffusione del Verbo (OGNI RIFERIMENTO È PURAMENTE CASUALE).

Avranno trovato pane per i loro denti gli appassionati di rumors regali: Meg e Harry hanno letteralmente infiammato i tabloid con le scioccanti dichiarazioni rilasciate ad Oprah Winfrey nel corso dell’intervista andata in onda sulla CBS.

Il momento che tutti, o quasi, stavamo aspettando

Meghan Markle, infatti, sembra proprio aver rispedito la Corona dritta nell’occhio del ciclone.

D’altronde, si sa, i conti non chiusi prima o poi si ripalesano: ed ecco l’inossidabile Queen Elizabeth ed il suo entourage immersi in una nuova stagione degli scandali.

L’ex attrice ha raccontato delle pressioni dai tristi retaggi, riguardanti il colore della pelle del figlioletto Archie, che l’hanno afflitta durante la gravidanza.

Costanti pensieri suicidi l’avrebbero spinta, insieme al sentimento di prigionia accusato da suo marito, a volersi allontanare definitivamente da Corte e dalla pressante copertura dei tabloid.

Il popolo inglese non sembra persuaso e, in quest’occasione, non elargisce la stessa compassione che aveva spesso dimostrato nei confronti dell’adorata Lady Diana.

Sui social sono molti quelli che infuriano in difesa della forse-non-così-salda monarchia.

L’apoteosi la si raggiunge su Twitter: “tradimento alla Regina”!

Ci piace immaginarla così

Ma le sofferenze interiori non sono che una piccola spina nel ginepraio di segreti venuti allo scoperto.

Un’autentica messa in scena il “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury e la relativa pompa magna della cerimonia, in quanto i due sarebbero stati già sposati da tre giorni.

La coppia più chiacchierata del Commonwealth ha infine annunciato una nuova gravidanza, una bambina questa volta: cosa avrà il destino in serbo per lei, inerme frutto della pietra dello scandalo?


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.