fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

May I have your attention, please? Torna Madonna!

today23 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Back that up to the Beat” – Madonna

Dopo otto anni di assenza in Italia, Madonna torna il 23 e il 25 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

La doppia data milanese farà parte del tour mondiale The Celebration Tour, dove l’artista ripercorrerà i successi degli ultimi quarant’anni.

I membri del Fan Club di Madonna stanno già usufruendo dell’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita dal 18 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 cliccando qui.

madonnaNon solo ticket

Ma i fan potranno acquistare anche i pacchetti VIP, inclusi biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-show, litografia in edizione limitata e altro ancora. Chicce golosissime per i più appassionati.
La cantante ha annunciato Madonna: The Celebration Tour in un video che strizza l’occhio al suo film Truth or Dare. Il video vede la partecipazione di nomi illustri come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre. E si conclude con Amy Schumer che sfida la superstar ad andare in tour e a esibirsi con le sue quattro decadi di grandi successi.

Il tour mondiale è prodotto da Live Nation e toccherà 35 città prendendo il via in Nord America il 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver.

“Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”.

madonna

Il nuovo singolo

The Celebration Tour avrà come ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date. Il nuovo brano di Madonna, Back that Up to the Beat, sarà in tutte le radio italiane a partire dal 27 gennaio 2023. Compresa la nostra …ovviamente!

Il ritorno di un’autentica regina sta già agitando il web, tutti i suoi social sono presi d’assalto dall’entusiasmo dei suoi fan. Ma, d’altra parte, quando una regina si muove, lo fa in grande e smuove le masse! Siete pronti alla gara per accaparravi i biglietti?

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%