fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Matrix torna a sorpresa con un quarto capitolo

Scritto da il 21 Agosto 2019

La celebre trilogia classe 1999 che ha cambiato per sempre il nostro modo di concepire il cinema fantascientifico ben presto non potrà più essere chiamata così: a vent’anni dall’uscita del primo Matrix, infatti, è stata annunciata a sorpresa l’uscita di un quarto capitolo della saga!

Sebbene non sia stato ancora rivelato nulla riguardo alla trama, si conoscono già alcune informazioni sui volti e i ruoli che concorreranno alla realizzazione di questo inaspettato sequel: alla regia e alla produzione troveremo una delle due sorelle che hanno messo in piedi l’intera saga, Lana Wachowski, mentre come attori principali avremo ancora una volta sul grande schermo sia Keanu Reeves, nei panni di Neo, sia Carrie-Ann Moss, in quelli di Trinity, anche se rimane da scoprire se rivedremo Morpheus, che finora era stato impersonato da Lawrence Fishburne.

La bomba è stata lanciata, le prime congetture su questo nuovo prodotto cinematografico anche, non rimane altro che scoprire quando e come la Warner Bros. manderà avanti un racconto che, già così com’è, ha fruttato più di 1,6 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Hype?


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.