fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Maneskin, ma dove volete arrivare?

today28 Luglio 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Supermodel” – Maneskin

Un successo dopo l’altro per i giovanissimi Maneskin che tornano al #1 nelle hit americane ed ottengono due nuove nomination agli MTV VMA.

Chi continua a ripetere che il fenomeno Maneskin è destinato a svanire in fretta non ha fatto evidentemente i conti col favore del pubblico. E non solo quello italiano dato che anche negli Stati Uniti i quattro ragazzi domani continuano a macinare un successo dopo l’altro.

Sono appena rientrati dal Lollapalooza di Chicago e il loro nuovo singolo Supermodel, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, ha raggiunto la posizione #1 nella U.S. ALternative Radio.

Maneskin

E così la nuova hit diventa il terzo brano della band in meno di un anno -dopo Beggin’ e I wanna be your slave– ad arrivare alla vetta di una o più classifiche Rock di Billboard. 

Finora i Maneskin sono gli unici artisti ad aver raggiunto la numero #1 nella U.S. Alternative Radio con due canzoni quest’anno. 

Non dimentichiamoci che, ormai inarrestabili, vantano anche la vittoria dei Billboard Music Awards di quest’anno nella categoria Top Rock Song e l’iHeartRadio Music Award come Best New Alternative Artist.

Insomma, il fenomeno c’è ed è evidente. I ragazzi sono esplosi ed hanno trovato terreno fertile nel pubblico di mezzo Pianeta. Fino a poco tempo fa per loro stessi sarebbe stato impensabile immaginare una parabola così vertiginosa.

Come se non bastasse…

Ma, ovviamente, non è tutto. La band ha ottenuto due nuove nomination agli MTV VMA nelle categorie Best New Artist e Best Alternative Video per I wanna be your slave. 

Maneskin

E allora, per festeggiare entrambi i risultati, i Maneskin hanno pubblicato un video live di Supermodel registrato durante il concerto al Circo Massimo di Roma di inizio luglio, dove si sono esibiti davanti a 70,000 fan. Ovviamente la clip ha già raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.

Che altro aggiungere? In bocca al lupo, ragazzi. Continuate a puntare alto!

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%