fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Valentina

09:00 11:00

Show attuale

Valentina

09:00 11:00


Chiacchiericcio: Multiforme miss Ciccone!

Scritto da il 28 Marzo 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Creep” – Radiohead

Dopo il caso del cinquantenne spacciatosi per avvenente fanciulla, da voicebookradio.com ci si sente ormai investiti del compito di smascherare ogni similmente grottesco furto d’identità.

E se nel caso giapponese era il volto l’oggetto del tramutamento, questa volta siamo di fronte ad un furto “di corpo”, ma non di sostanza.

La stellare Madonna avrebbe trapiantato la sua faccia sul corpo della 28enne australiana Amelie Goldie, influencer, fotografa ed esperta digitale. Nello scatto incriminato Madonna si mostra con un’adolescenziale t-shirt dei Joy Divion e una contrurbante minigonna in tweed.

La foto era stata utilizzata per il lancio del suo album Rebel Heart, che i fan della pop star sapranno benissimo non essere recente. Ma no, non stiamo riciclando news datate, semplicemente lo scatto è rimasto presente sul profilo Instagram di Miss Ciccone per ben 6 anni, prima di essere smascherato dalla suddetta Goldie, su segnalazione di diversi fan.

Un grintoso atto di photosshoppamento

Chi di social ferisce di social perisce, e così la 28enne ha deciso di vendicarsi pubblicando un “video denuncia” su TikTok, diventato immediatamente virale.

Speriamo il suo sfogo si sia esaurito, e che non proceda ad azioni legali contro Madonna, che però di certo sta mostrando una certa caduta di stile non facendosi viva in alcun modo per chiarire la vicenda.

Miss Ciccone, da te non ce l’aspettavamo…ma del resto, e nell’era della società fluida è ancor più vero, Uno, Nessuno e Centomila.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.