fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Madonna: “Madame X” sorprende e accende

today24 Marzo 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Frozen” – Madonna ft. Fireboy

Un bouquet di belle news per l’instancabile Lady Ciccone. Madonna ha infatti pubblicato un nuovo video di Frozen in cui condivide la scena e il brano stesso con Fireboy.

madonnaRicordate il tormentone di Frozen? Correva l’anno 1998 e Madonna incantava con sonorità avvolgenti e un video indimenticabile tratto dall’abum Ray of Light. La canzone è tornata nuovamente virale a fine 2021 su TikTok grazie al remix di Sickick ed ecco che…

Esce una nuova versione dello stesso brano con un sound che rimanda alla trap e una strofa aggiuntiva di Fireboy DML che sui social la ringrazia con tutti gli onori.

“Grazie regina per avermi ospitato su questo classico”.

Protagonisti del video sono ovviamente loro due. Lei, sempre splendida, nel “costume” di Madame X. Una clip tutta da vedere!

Ma non è l’unica novità che la riguarda, perché, lo sappiamo bene, Madonna ci ha sempre abituati a far le cose in grande.

Per esempio a inizio 2020 ha raggiunto un risultato a dir poco storico. Uno dei singoli del disco Madame X, precisamente I Don’t Search I Find, ha raggiunto il primo posto “Dance Club Songs” di Billboard.

Cosa ha di storico questo traguardo?

Semplice, ha reso Madonna una regina assoluta portandola ad essere la prima artista ad aver raggiunto la prima posizione per ben 50 volte. Se non è record questo…

madonnaSu Instagram però qualcosa si muove a riguardo. Alcune stories della popstar fanno presagire grosse novità e un dono per tutti i fan. Che sia una novità musicale o magari una raccolta di tutti questi successi che hanno raggiunto il primo posto in classifica? Non avendo altre notizie certe per le mani, per adesso ci sentiamo autorizzati ad immaginare…

Volete ancora un’altra novità? La cantante al momento sta lavorando al suo biopic, scritto con Diablo Cody, l’autrice di Juno, e sta scegliendo l’attrice che la interpreterà. Immaginate quanti rumors stiano già volteggiando attorno a questa news? Si fanno già molti nomi, fra i più accreditati sembra ci siano Bebe Rexha, cantattrice di origine albanese già di gran successo. Sky Ferreira, cantautrice giovanissima, ma già accreditata. Julia Garner, regina di Netflix e ancora altre. Chissà, però, che non spunti anche qualche sorpresa all’ultimo minuto?!

Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più… nel frattempo torniamo indietro nel tempo e balliamoci la “nuova” Frozen! 

 

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%