fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Lo spot che unisce Oreo e Trono di Spade

Scritto da il 6 Aprile 2019

La combinazione vincente che sta appassionando proprio tutti

A occhio e croce, qualcuno ai piani alti di uno dei biscotti più amati al mondo deve essere fan di GOT, abbreviazione di Game of Thrones, del Trono di Spade insomma: sta cominciando a comparire sugli scaffali dei supermercati una serie di confezioni limited edition degli Oreo completamente in tema con la maggiore creazione di George R. R. Martin.

Fin qui tutto abbastanza nella norma, considerato che non è poi così raro vedere collaborazioni tra prodotti particolarmente popolari e film, serie TV o games altrettanto di successo, se non fosse che, questa volta, le cose sembrano essere andate ancora oltre: che sia perché le due parti “ci hanno preso la mano” o il frutto di un attento e studiato brainstorming di marketing, sta di fatto che è stato realizzato, oltre al nuovo design delle confezioni pienamente in tema con la serie, perfino uno spot-sigla che fonde alla perfezione l’opening di Game of Thrones con il gusto un po’ dark e inconfondibile degli Oreo!

Mentre correte a far razzia del famoso snack al cacao in edizione limitata, in attesa di divorarlo pezzo per pezzo il 15 Aprile, data dell’uscita della nuova stagione in Italia, vi proponiamo il video della sigla magistralmente riprodotta biscotto dopo biscotto:

Come se questo non bastasse, vi invitiamo a tenere d’occhio i dettagli: come si osserva nella parte finale dello spot, questa edizione limitata degli Oreo sarà ancora più appetitosa, in quanto la parte biscottata recherà un marchio con lo stemma degli Stark, dei Lannister, dei Targaryen e dei White Walkers.

Quale biscotto lascerete per ultimo?


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.