fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

14:00 14:03

Show attuale

Oroscopo

14:00 14:03


Lenny Maughan e la Runner Art

Scritto da il 1 Agosto 2019

Il suo nome è Lenny Maughan ed è l’americano che ha unito due grandi passioni: l’arte e la corsa, dando vita alla Runner Art. Come è possibile? Semplice: Lenny è un podista, ama correre per la città, nel suo caso a San Francisco, e lasciare la propria impronta artistica.

L’atleta infatti si avvale dell’uso di Strava, un’app che permette agli sportivi di visualizzare l’itinerario che stanno compiendo, tracciando come delle incisioni sulla mappa. Lenny è solito disegnare l’immagine che desidera realizzare, successivamente si attrezza e parte alla volta della sua nuova impresa con il suo fedele GPS.

La sua ultima avventura artistica è avvenuta il 20 luglio, quando ha percorso oltre 46 km, passando per Marina District, Chinatown e West Soma, il tutto in 6 ore e 8 minuti. Il risultato? Lenny è riuscito a tracciare la figura di Frida Kahlo.

Tra le varie opere realizzate ricordiamo: la mano vulcaniana, realizzata nel 2015 in memoria di Leonard Nimoy, il leggendario Spock, un televisore, Batman, un quadrifoglio, una balena, un cuore, un gatto e una mano che tiene dei bastoncini cinesi.

Pronti a scoprire la Runner Art? Lenny vi aspetta per farvi scoprire tutte le sue imprese atletico-artistiche!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.