fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono:”Siate allegramente saggi!”

today3 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Madness” – Muse

Amiche e amici della Bilancia, le stelle vi augurano buon anno! Siete sempre incantati dalla bellezza e da tutto ciò che ispira sentimenti, quindi vi fate cullare volentieri dalle melodie degli astri. Non vi piace la confusione ma siete tra i segni più socievoli dello Zodiaco; amate circondarvi di persone che sappiano emozionarvi e farvi ridere. Siete affascinati dall’intelligenza e da chi sa sorprendervi con la cura che mette nel dialogo; le riconoscete subito le persone con le quali parlereste per ore! Alcune delle loro parole fanno eco nella vostra mente e generano altri pensieri e nuove idee, sono quindi vero nutrimento per voi. Quest’anno saprete scegliere chi ascoltare, dando voce così anche al vostro racconto più audace.

Stelle bilancia capodanno

Cosa fare oggi… o da oggi

A partire dalla primavera avrete una grinta insolita, metterete da parte le indecisioni e sarete più diretti ed incisivi. Non sarà un male, anzi, avrete modo di arrivare dritti al punto e di smuovere alcune situazioni stagnanti. Lo farete con lucidità ed equilibrio, decisi a risolvere e a migliorare. Nel frattempo cominciate a fare chiarezza nelle vostre idee e nei vostri intenti; è fondamentale comprendere cosa siete disposti a lasciare andare e cosa avete intenzione di tenere con voi. Scrivete, se necessario, magari tenendo un diario o prendendo appunti tra le righe di quel libro che state rileggendo…

Stelle bilancia rosa

I bonus

Siete un segno d’Aria governato da Venere, amate vivere immersi nella bellezza, nel senso più ampio del termine e avete un indiscusso senso della giustizia. Uno dei vostri fiori è la rosa – simbolo d’amore e sacro a Venere -. Un altro vostro fiore portafortuna è il giglio, simbolo di purezza, in armonia quindi con la vostra sete di uguaglianza e di pace. Anche la piccola viola vibra in sintonia con la vostra eleganza e il senso della misura che vi contraddistingue. Il vostro colore portafortuna 2023 è il blu, in tutte le sfumature che conoscete e anche di più. Pensate al cielo e al mare e indossatene un pezzetto, come un talismano ispirato ad un angolo di infinito.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle sono sagge.

Una frase per voi

“Il più chiaro segno di saggezza è l’allegria”. – Michel de Montaigne

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%