fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono:”Balliamo ancora!”

today2 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Dancing in the Dark” – Bruce Springsteen

Buon anno amiche e amici del Leone! Le stelle vi concedono ancora più di un ballo, inizierete con un valzer melodioso che poi diventerà un paso doble appassionato e nel frattempo tanto rock! Sarà una riscoperta, avrete modo di danzare al ritmo che volete, con tutta l’energia che anima i vostri passi. Quest’anno recupererete una sana leggerezza… finalmente Saturno non vi è più contro! Vi renderete conto che sarà tutto più semplice o che, se non dovesse esserlo, avrete ancora più forza per affrontare le sfide e per raggiungere i traguardi desiderati. Recuperare leggerezza è per voi come una ventata di aria fresca in una giornata assolata; è sollievo, è speranza. Vi sentirete di nuovo in armonia con la vostra essenza, sarete brillanti ma senza eccessi, pronti a coinvolgere con entusiasmo. Voi, con il vostro generoso coraggio, sapete come aiutare chi ha bisogno e soprattutto, sapete come portare luce e amore ovunque andiate.

Stelle leone danza

Cosa fare oggi… o da oggi

Siate portatori instancabili di ottimismo; sorridete, giocate e poi scegliete cosa volete costruire e cominciate a farlo! Non rimandate ancora, avete tutte le carte in regola per riuscire, lo sapete! Scrivete i pensieri che avete in mente per metterli in ordine, e procedete sereni e convinti che sia possibile. Credere in quello che farete sarà fondamentale; immergetevi nel già fatto e accadrà davvero. Un altro dei buoni propositi per il nuovo anno, non dimenticatelo, è quello di finire i lavori iniziati e di riprendere i discorsi lasciati in sospeso. Non permettete al tempo che passa e ai malintesi di minare sentimenti e rapporti importanti.

Stelle leone ibisco

I bonus

Siete nati in piena estate, quando il Sole è potente, accecante, vibrante e le stelle sembrano brillare di vita e di verità. Nella vostra criniera si impigliano gli sguardi di chi vi ammira mentre proteggete o dispensate calore. Per tutto questo, e altro ancora, il vostro colore talismano è, e sarà il giallo. Indossate un accessorio o un gioiello di questo colore, vibra al vostro stesso ritmo. Il fiore per voi? Non uno, ma tra i tanti: la celidonia – forte, spontanea -; il girasole – sfrontato e coraggioso; le orchidee – eleganti, colorate, delicate -; gli ibisco – carnosi, sorprendenti, in varie forme e colori, profumati d’estate -.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle sono vostre complici.

Una frase per voi

“La stessa corrente di vita che scorre nelle mie vene, notte e giorno scorre per il mondo e danza in ritmica misura. E’ la stessa vita che germoglia gioiosa attraverso la polvere negli infiniti fili dell’erba e prorompe in onde tumultuose di foglie e di fiori.” – Rabindranath Tagore

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%