fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Un sorriso, ed è festa!”

today23 Dicembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Do they Know It’s Christmas?” – Band Aid

Amiche e amici dei Pesci, le stelle vi seguono brillanti e fiduciose, i presupposti per vedervi felici ci sono tutti. Siete capaci di sognare all’infinito, e di perdervi tra promesse di luci e melodie. Eppure, quando volete, sapete scendere a terra con piglio deciso e una buona dose di concretezza. Poi quando riuscite a mescolare il vostro lato artistico con quello pratico, siete davvero imbattibili. Per rendere tutto più semplice basterebbe anche provare a tenere tutto – o quasi – in equilibrio… Non è cosa facile, soprattutto per l’approccio altamente emotivo che avete confronti delle situazioni e delle persone. Comunque, in qualsiasi situazione vi troviate, sarà sempre il vostro senso dell’umorismo a salvarvi e a farvi amare ancora di più.

stelle pesci natale

Cosa fare oggi… e da oggi

Le tante stelle che vi sostengono in questi giorni sono fin troppo generose, non approfittatene ed evitate colpi di testa. Il vostro modo di fare rispecchia i vostri più profondi pensieri, tenere a bada le emozioni a volte non vi pesa, anzi, vi fa sentire più protetti e centrati. Altre volte invece, arginare il mare in piena dei vostri pensieri diventa un lavoro più complicato; affidatevi a chi vi conosce bene, a chi sa valorizzare le vostre idee, a chi sa comprendervi pienamente. Appena avete un po’di tempo libero dedicatevi al vostro hobby preferito, oppure fate volontariato: come e dove volete, sarà un regalo che farete anche a voi stessi.

I bonus: i regali che vorreste ricevere – e quelli no – (da far leggere a chi volete voi) 

E a proposito di regali, quali sono quelli che vorreste ricevere? Nel vostro caso basterà avere fantasia: amate le sorprese, piccole o grandi che siano e vi piace tirare ad indovinare… studiando la forma e il peso specifico del pacchetto regalo! A volte, riuscite anche a capire di che cosa si tratti, ma solo se conoscete bene chi ha provato a sorprendervi. I regali da fare: un ametista, una delle vostre pietre fortunate; un biglietto per un concerto o uno spettacolo teatrale, ma anche quello aereo per un viaggio last minute; un cestino di cibi golosi; un oggetto di artigianato, un’adozione a distanza di un cane, o gatto. I regali da non fare: l’ovvio e l’oggetto riciclato. L’idea golosa: un dolce arancia e cioccolato, caldo.

Alzate gli occhi al cielo perché le stelle non vi chiedono il perché.

Una frase per voi:

“L’umorismo che mi piace è quello che mi fa ridere cinque secondi e pensare dieci minuti.”– William Davis

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%