fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Tra pace e follia!”

today21 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Se lo senti lo sai” – Jovanotti 

Amiche e amici della Vergine, le stelle di oggi vi invitano a giocare. C’è nell’aria una gioia frizzante, morbida, impalpabile. C’è profumo di zucchero filato, di vaniglia e pop-corn; almeno nei vostri pensieri o nei sogni che si rincorrono tra il giorno e la notte. Siete comunque un po’combattuti, non sapete quanto sia saggio e ragionevole lasciarvi andare a fantasie e istinti ludici. Poi nella saggezza e nell’intuito troverete il giusto equilibrio. Saprete trovare il lato comico in quasi tutte le situazioni, metterete distanza tra voi e ciò che vi preoccupa; coglierete così l’occasione per sentirvi leggeri e rincuorati. Sdrammatizzare e strappare un sorriso – o più di uno – a chi avete accanto sarà la vostra missione odierna, sarete talmente bravi nell’intento che riuscirete a farlo anche con chi non vi sta particolarmente simpatico!

Stelle vergine zucchero

Cosa fare oggi… o da oggi

Un fulmine fluorescente illuminerà di tante insolite sfumature tutti i colori pastello di quest’aria zuccherina. Sarà la necessità – che sentite – di rompere gli schemi, di tirare giù cortine di silenzio, di cambiare – bando alla pigrizia! – alcune obsolete abitudini. Rinnovatevi dunque! Apportate i cambiamenti che volete, ma non tutto e subito; sfoderate piuttosto la conoscenza che avete dell’arte dei piccoli passi. Se poi qualcuno di voi vuole azzardare un balzo felino può anche farlo, tanto avrete capito – o percepito prima – se vale la pena rischiare oppure no. Sarete abbastanza prudenti e abbastanza coraggiosi; i presupposti per vincere ci sono tutti. In equilibrio ma avanti tutta.

Stelle vergine abito

I bonus

Moderazione e un pizzico di follia saranno il leitmotiv delle vostre scelte. Ormai sapete come giostrarvi tra inquietudini e meraviglie. Conoscete come avanzare senza correre troppo, come alzarvi dopo una caduta, e soprattutto, avete riconosciuto il divertimento – e il buonumore– come qualità preziose. Il vostro guardaroba riflette tutto quello che è stato detto fino ad ora: tra un tubino nero alla Audrey Hepburn – che non può mancare – un tailleur principe di Galles e una abito di seta, può sbucare la tuta che utilizzate per fare sport estremi o un abito di paillettes, come stelle multicolori. Nella scarpiera: ballerine, tacco 12 e scarpe da ginnastica! Voi uomini siete particolarmente eleganti, amate le cravatte e le giacche di taglio sartoriale e fate particolarmente attenzione agli accessori; alcuni di voi prediligono abiti più sportivi e non sapete come rinunciare ai jeans, alle t-shirt e alle camicie bianche.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi fanno sorridere.

Una frase per voi

“Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali.” – Paulo Coelho

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%