fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Splendete ogni giorno.”

today14 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Splendere ogni giorno il Sole” – Max Gazzè

Amiche e amici dei Gemelli, le stelle sono euforiche quanto voi! Si sono disposte al meglio, indossando il loro abito più bello. Brillano come i vostri occhi quando siete innamorati di qualcuno o di qualcosa. Scintillano di energia pura, priva di tempo e di spazio, perché in realtà si espande ovunque, senza lacci e costrizioni. Potete immergervi in questa energia creativa, diventare un tutt’uno con essa per poi utilizzarla a piccole dosi e distribuirla come un dono prezioso. Sapete essere veloci, comunicativi, musicali, simpatici; non passate mai inosservati – nel bene e nel male -. La vostra aria apparentemente distratta ha un perché: il vostro impegno su più fronti. Un po’di ordine per rendere tutto più semplice non guasterebbe, tra vinili,  agende piene di appunti e desideri. Ma voi avete un modo tutto vostro per organizzarvi… seguendo il ritmo aereo dei vostri pensieri.

Stelle gemelli vinili

Cosa fare oggi… o fa oggi

Scegliete e focalizzate le priorità. Riuscirete a fare tutto quello che volete, anche più di una cosa alla volta, ma ogni tanto sarebbe cosa saggia non esagerare con la golosità. Assaporate i momenti importanti con lentezza, non sarà una perdita di tempo ma una conquista di sensazioni. Anche voi – che avete sempre paura di annoiarvi – avete bisogno di rallentare, fatelo e godetevi il viaggio, non vi annoierete neanche un po’! La vostra intelligenza vivace vi fa volare – del resto il vostri elemento è l’Aria – tra sogni nutriti di entusiasmo e parole. C’è un progetto un po’impolverato che ha bisogno di avere ancora voce, rispolveratelo con le note più ardite che conoscete. Venere quest’anno vi corteggia e vuole proprio sapere cosa ne pensate dell’amore, in tutte le sue forme e fasi. Sarete testimonianza di quanto e come l’amore possa essere potenza trasformatrice.

Stelle gemelli lavanda

I bonus

Tra un volo pindarico e l’altro tra le stelle, potreste poi atterrare su una serie di piantine aromatiche adatte al caso vostro; se ancora non le avete provate a piantarle in giardino – e prendetevene cura -. Lavanda, rosmarino e mughetto saranno i vostri discreti e profumati guardiani. Il rosmarino schiarisce le idee, la lavanda e il mughetto vi circonderanno di quel profumo dolcissimo che vi racconta di luoghi lontani. Altri fiori per voi: Il fiordaliso, simbolo di serenità e quiete; il giglio, elegante e forte; la margherita, spontanea, delicata ma vivace.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi amano.

Una frase per voi

“Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore”. – Alda Merini

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%