fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Sognate ancora!”

today25 Novembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “ Sunrise” – Norah Jones

Amiche e amici del Cancro, le stelle vi guardano con curiosità e qualcuna di loro ha deciso di proteggervi. Il cielo ricambia le vostre attenzioni, del resto quando avete un problema e cercate sollievo o quando avete un sogno per la testa e cercate ispirazione, è proprio a lui che vi rivolgete. La vostra è una ricerca intima e spontanea, andate oltre le apparenze, cercate un senso più profondo quasi in ogni cosa, impregnate di magia la vita di chi amate, siete premurosi e dolcissimi. Un difetto? A volte siete un po’troppo permalosi.

Cosa fare oggi o… da oggi

Scrivete, uscite dal guscio, fate volontariato.

Siete legati al passato, a volte i ricordi si mescolano con i pensieri rendendovi un filo malinconici eppure, paradossalmente, è proprio nei ricordi belli che trovate nuova linfa vitale ed energia. Non temete, avete la possibilità di crescere mentre continuate a ricordare, a raccontare e a creare. Avete mai pensato a scrivere un libro?… Sapete essere, quando volete, testardi e caparbi, capaci di ottenere molto, di arrivare dove volete, quindi uscite dal guscio e dedicatevi ai progetti che avete a cuore, anche alla scrittura di quel racconto – o si tratta di poesie? – Un’altra passione che va coltivata è quella che avete nei confronti degli animali e della natura, potreste, ad esempio, cominciare a fare volontariato nei canili, avrete e darete tanto amore, cosa può esserci di meglio per voi romantici?

I bonus

Tenacia, sensibilità, altruismo.

Uno degli arcani che, non a torto, viene associato al vostro segno zodiacale è Il Carro. Non è inusuale vedervi come guide fiere e coraggiose, capaci di proteggere ed essere in prima fila. Sapete attraversare le tempeste con equilibrio e tenacia, che sorpresa per chi pensa che siate – solo – fragili e lunatici!

Alzate lo sguardo verso le stelle perché… i vostri sogni sono appesi lì.

Una frase per voi

“Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.” – Edgar Allan Poe

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%