fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Siate felici!”

today12 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Don’t worry be happy” – Bob Marley

Amiche e amici del Toro, le stelle vi invitano sul podio, tra i segni più forti del nuovo anno! Forse siete addirittura il più fortunato di tutti e questo vi sorprende e vi entusiasma. È una bella responsabilità esserlo e voi siete pronti! Avrete occasioni da cogliere, eventi da festeggiare, emozioni da vivere. Qualcuno di voi ha dei dubbi? Sarete davvero così fortunati? Dipenderà da voi. Le stelle non sono diplomatiche ma sincere: la fortuna è uno stato d’animo, è una questione di prospettiva. Non è nelle stelle che si annida, pronta a saltare fuori ogni tanto, è nelle nostre mani e nelle nostre azioni, è nel punto di vista che abbiano nei confronti delle situazioni. E voi, saggi figli della Terra con i rami protesi verso l’infinito, lo sapete bene. Sarete e farete la vostra fortuna, la costruirete con lungimiranza, pazienza, tenacia e soprattutto con amore!

Stelle toro fortuna

Cosa fare oggi o… da oggi

Cambiare il punto di vista, quindi, vi offrirà scenari inaspettati e nuove interessanti possibilità! Sarà tutto più semplice o comunque più interessante e fruttuoso. Da maggio in poi, nel periodo del vostro compleanno, avrete modo di ritrovare fiducia e slancio per sfruttare anche le opportunità che avevate archiviato in un cassetto. Farete caso alle cosiddette coincidenze significative – con questo termine Carl Jung indica gli eventi fortunati che non hanno a che fare in maniera stretta con la nostra volontà – e non sarà per caso! Diciamo che le occasioni saranno propizie e voi sarete pronti ad approfittarne. Potranno essere anche piccole cose – che poi piccole non sono – ; un sollievo, un aiuto inaspettato, una nuova amicizia, la valigia da preparare per un viaggio fino ad ora solo pensato.

Stelle toro fiore di loto

I bonus

Siete un segno di Terra governato da Venere, le vostre radici si espandono nel cielo, si nutrono di stelle e di luce, fioriscono d’amore e bellezza. Sapete essere pratici ma anche sensibili, attenti alle esigenze delle persone che amate. Siete eleganti in maniera naturale, con discrezione e misura, per questo sorprendenti. I fiori per voi sono la rosa: simbolo di amore e bellezza, si schiude soavemente ma mette le spine avanti… un po’come fate voi, a volte, quando si tratta di sentimenti. L’orchidea: racconta di mondi lontani, profuma di intensità, predispone al sogno. I fiori d’arancio parlano di fedeltà, e voi lo siete: fedeli, leali, sinceri con gli altri e con il vostro modo di pensare. Il fiore di loto: nasce nel fango e si apre al sole, bellissimo, puro e silenzioso, sboccia nell’acqua come un piccolo segreto. È simbolo di rinascita.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle e i fiori si somigliano.

Una frase per voi

“Guarda sempre il lato positivo delle cose, e se non esiste, strofina i due lati oscuri affinché brillino.” – Detto zen

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

YCB

Don’t panic: musica per le mie orecchie!

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Vivo per lei” - Andrea Bocelli  La musica è vita e una delle due cose non può esistere senza l'altra.  “Dove le parole non arrivano… la musica parla” - Ludwig Van Beethoven Come dargli torto. Ascoltare una sinfonia, una canzone o qualunque cosa somigli ad una melodia è ciò di cui abbiamo bisogno per raddrizzare una giornata storta, e non solo. La musica non è unicamente […]

today12 Gennaio 2023

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%