Young ASCOLTA LA DIRETTA
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Almeno tu nell’universo” – Mia Martini
Per voi lettrici e lettori del Capricorno le stelle promettono emozioni e nuove occasioni. Si cambia ritmo!
La vocina della vostra coscienza vi dice di avere prudenza, il nuovo a volte vi spaventa, non potete negarlo. Amate avere il controllo proprio per non correre il rischio di sbagliare e siete degli ottimi osservatori. Non riuscite ad aprirvi davvero con tutti ma quando scegliete le persone degne della vostra attenzione, siete protettivi, avvolgenti, sinceri. Il vostro fascino spesso gioca in sottrazione, vi defilate, silenziosi e sornioni, anche se con il vostro sguardo potreste rivelare più di quanto voluto.
Amate la stabilità, siete un segno di Terra, come potrebbe essere altrimenti? Se foste un albero sareste il riparo e il respiro di tutte quelle creature in cerca di sollievo e sicurezza.
Cosa fare oggi
Comunicate, approfondite, progettate
Oggi – o da oggi in poi? – desiderate abbassare le difese, diventare più morbidi, ovviamente con chi pensate meriti tale rivoluzione. Ecco, state cominciando a pensare che con la gentilezza, data e ricevuta, si può cambiare in meglio. Fate in modo che gli altri sappiano di questa vostra apertura, qualcuno non aspetta altro!
Approfondite un progetto che vi sta particolarmente a cuore, la tenacia non vi manca, sapete come ottenere ciò che desiderate… e le stelle vi danno ragione.
I Bonus
Fascino, caparbietà, lealtà
Il vostro fascino solido, la vostra sincerità, la vostra caparbietà sono senza dubbio tra le caratteristiche che vi rendono amanti e amici affidabili e brillanti. Nella vita professionale siete premiati dal vostro senso del dovere e dalla ritrovata fiducia in voi stessi e nelle occasioni che potrebbero capitare.
Anche voi, sotto mentite spoglie, siete romantici e teneri. Quante volte alzate gli occhi al cielo a guardare le stelle aspettando risposte? Forse proprio la dimensione dell’universo vi appaga nel profondo.
La frase per voi
“Non so nulla con certezza, ma la vista delle stelle mi fa sognare”. Vincent Van Gogh
Scritto da Orietta Giorgio
Written by: Redazione
© 2023 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962 - Licenza SIAE n.6671 - anno 2023
Post comments (0)