fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Seguendo le vie dei colori.”

today11 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Le Vie Dei Colori” – Claudio Baglioni

Amiche e amici del Cancro, le stelle vi solleticano anima e pensieri. Sono dispettose e complici; vi provocano per vedere la vostra reazione ma non hanno intenzione di infastidirvi. Il loro è un intento più nobile; creano piccole sollecitazioni per avere una risposta da voi, per poter comprendere più a fondo le vostre dolcissime inquietudini. Siete talmente sensibili da riconoscere tali scherzi ancor prima che vengano messi in atto, ma siete anche abbastanza orgogliosi da non accettare provocazioni. Questo non vuol dire che lasciate fare… anzi! Sapete come prendete gli input necessari e, ascoltando le emozioni più profonde, vi rimettete in gioco e in cammino. Siete dominati dalla Luna e l’Acqua è il vostro elemento, come potreste stare fermi?

stelle cancro colori

Cosa fare oggi… o da oggi

I vostri riflessi son talmente tanti… che neanche voi lo sapete! Splendete di delicati e abbaglianti riverberi, mutate di movimento e temperatura. Con la vostra consistenza riempite spazi, fate eco, riflettete bellezza, dissetate e moderate gli incendi. Quest’anno avrete l’opportunità di bilanciare mente e cuore e di ascoltare apertamente chi avrà da dirvi qualcosa. Siate pronti ad accogliere il bello che arriverà e anche ciò che non vorreste avere. Potrete trovare un tesoro in un luogo impensabile o in una persona insospettabile. Ricordatevi di creare; avete un animo sensibile e propenso all’arte, ispiratevi ad essa! Tingetevi di tutti i colori più belli, come in un personale – e anticipato – Holi Festival! Immergetevi nella natura; sarà come tornare a casa, riconciliati, amati. Viaggiate; emozionatevi e divertitevi! Le stelle fanno il tifo per voi!

stelle cancro peonia

I bonus

Chi di voi ha pensato, almeno una volta, che in un fiore – o in una pianta, o albero – c’è racchiusa tutta la potenza di un amore più alto? O comunque vi siete spontaneamente meravigliati di quanto siano perfetti? Pensate si tratti di quello spirito divino che ritrovate anche negli animali – che di solito rispettate e amate come foste dei San Francesco metropolitani -. Ed è così! Per questo scegliere un fiore per voi è un’ardua impresa, e allora saranno più di uno: l’alstroemeria – di colore bianco- conosciuto come il giglio peruviano o degli Incas: un mix di contrasti e contraddizioni di un’eleganza unica; il caprifoglio: espressivo e dolce, uno dei fiori preferiti da api e colibrì; il gelsomino: fresco e sensuale; la peonia: fiore tra i più venerati in oriente da migliaia di anni, incarna amore, affetto, prosperità, nobiltà d’animo e, in piena fioritura, pace.

Alzate gli occhi al cielo perché… sulle stelle si appendono i sogni.

Una frase per voi

“Dipingo i fiori per non farli morire.” – Frida Kahlo

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

YCB

Guarda in camera: dolce veleno di Pandora

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Nothing Is Lost” – The Weeknd Sembrava volerci un miracolo per riportare le persone al cinema nell’epoca dello streaming e invece sono “bastati” 13 anni di scrittura Na’Vi e di sviluppo della CGI, perché “Avatar: la via dell’acqua” è il film più atteso al cinema dalla Gen Z. Curioso, perché nel 2009 avevamo tra i 5 e i 10 anni: il primo Avatar lo ricordiamo […]

today11 Gennaio 2023

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%