Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Hey Guys! It’s Christmas time” – Sufjan Stevens
Amiche e amici dell’Ariete, le stelle si accendono come le lucine dell’albero di Natale e per voi è già festa! La Luna si accende di Fuoco in uno dei vostri segni fraterni; probabilmente state spingendo sull’acceleratore, macinando strada per ricucire a fare tutto nel tempo stabilito. Avete una tabella di marcia ben organizzata, tra lavoro e impegni mondani; vi sembra che tutto sia impegnativo ma piacevole… sarà per via dell’entusiasmo con il quale – in questi giorni – colorate ogni cosa. Non amate i cliché ma siete più tradizionalisti di quello che si possa pensare; sapete già cosa regalare alle persone a voi care e avete intenzione di passare più tempo possibile con la vostra famiglia e gli amici più stretti. Questa volta non andrete di fretta, anzi, avete il desiderio di godervi il tempo delle feste assaporandolo come si sorseggia un buon bicchiere di vino o una cioccolata calda.
Le giornate sono piuttosto movimentate, le stelle vi punzecchiano e vi sfidano al rilancio, e voi, governati da Marte, non vi tirate certo indietro. La cosa bella sarà vedervi ri-conquistare terreno e cuori con piglio deciso ma accogliente, avete imparato la lezione e ormai lo sapete, un mood più morbido evita danni e riscuote più consensi. Cercate di ricordarlo, appuntatelo tra i buoni propositi sull’agenda 2023, non si sa mai, impulsivi e agguerriti come siete potreste ricadere nella tentazione!
Un gioiello è per sempre… per chi non teme il concetto può osare regalandovi un piccolo gioiello, magari con una pietra rossa, sarà il vostro portafortuna. Il vostro segno è associato anatomicamente alla testa e al viso; regalarvi un cappello o una crema protettiva per la pelle sarà una scelta poco originale ma senza dubbio utile e affettuosa. Un dono da ricevere e da fare?… il tempo! Cosa, invece, non vorreste mai ricevere? Un maglione con la renna natalizia… della taglia sbagliata! Forse la renna potrebbe anche passare ma andare in un negozio, controvoglia, a fare la fila per il cambio proprio no… e poi chissà che fine ha fatto lo scontrino! L’idea golosa: un panettone o pandoro farcito ai frutti di bosco.
Alzate gli occhi al cielo perché… alle stelle di Natale volete affidare un desiderio.
“E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.” – Antoine De Saint Exúpery
Written by: Orietta Giorgio
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)