fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Per voi caffè e abbracci”

today25 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “7000 Caffè” – Alex Britti

Amiche e amici del Cancro, le stelle sono proprio come vorreste: comprensive, complici e interessanti. Avete proprio bisogno di tutta la complicità dell’universo per riappacificarvi con alcuni lati di voi stessi e per sentirvi rassicurati. Siete tentati di offrire un caffè alla prima stella del mattino per sentire cosa vi dirà, e non è detto che non lo facciate; siete sensibili e intuitivi, la risposta non tarderà ad arrivare. Sapete già cosa volete realizzare ma al momento è come se aveste un puzzle da comporre sparso sul pavimento… vi piace anche così in realtà, con tutti quei frammenti in attesa, colorati e anarchici. Forse non sapete da dove iniziare, anche volendo. Potete fare ciò che volete; decidere che l’immagine prestampata diventi altro e apprezzarne la particolarità, oppure scegliere di comporre, con pazienza e dedizione, un pezzetto dopo l’altro, tutto quel caos per poi godere del risultato raggiunto. In ogni caso darete prova del vostro coraggio e sarete d’ispirazione per la fantasia con la quale tesserete trame d’incanto.

Cosa fare oggi… o da oggi

Le stelle vi incoraggiano a perseverare, ad avere pazienza e a muovervi scegliendo i passi da fare e le parole da dire – e da non dire -. Sembra un lavoro certosino quello che vi apprestate a cominciare, in realtà vi divertirete molto e avrete intuizioni brillanti che alleggeriranno l’atmosfera e i pensieri. I progetti che avete accantonato vi stanno aspettando, quindi, con tutti questi presupposti non potete più rimandare: recuperatene almeno uno e spolveratelo. Avete accanto a voi persone che desiderano condividere con voi questo vostro balzo – fatto a passi di danza – verso il futuro e verso la versione più luminosa di voi stessi. Apritevi ai sorrisi di chi ha questo desiderio, e lasciatevi abbracciare! Un abbraccio sistema molte cose e rimettere in circolo l’amore, di qualsiasi sfumatura sia composto.

stelle cancro profumo

I bonus

Il vostro guardaroba ha i colori della Luna e poi quelli dei fiori e della natura tutta. I tessuti sono leggeri – per vestiti o camicie che scivolano sul corpo senza segnare -. La vostra sensibilità – e l’attenzione che avete nei confronti del Pianeta – si indovina a colpo d’occhio anche grazie alle scelta di capi vintage. Nell’armadio: tra qualche vestito lungo stile impero e pantaloni palazzo abbinati a top morbidi, magari con qualche volant, non può mancare una gonna a ruota, romantica e sfiziosa. Per i più sportivi: T-shirt colorate, jeans – decorati con perline? – e abbigliamento per la palestra in tessuti tecnici e naturali. Il make up è luminoso, tattico e mai esagerato. Un must irrinunciabile? Due gocce di profumo sui polsi e sul collo, per non farvi dimenticare.

Alzate gli occhi al cielo perché… credere che le stelle ne sappiano più di voi.

Una frase per voi

“A tutti serve un abbraccio, ti cambia il metabolismo.” – Leo Buscaglia

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%