fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Less is more”

today26 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Less is more” – Loryn

Amiche e amici dell’Ariete, le stelle si dispongono al meglio, non dovete fare altro che assecondarle e farvi trovare pronti. La vostra specialità è l’energia che mettete in ogni vostra azione. Avete grinta e determinazione da vendere ecco perché non mollate mai. Ogni tanto però sentitevi liberi di fare anche meno! Less is more. Agendo con più calma e mostrando anche quel lato tenero – che a volte tenete nascosto-, saprete conquistare ancora più traguardi e cuori altrui.

Stelle Ariete cuore

Cosa fare oggi… o da oggi

Ascoltate quella persona che deve parlarvi già da tempo. Tra un impegno e l’altro un momento si trova, basta volerlo. Non pensate solo a voi stessi – a volte vi capita-, siate invece generosi; riceverete più di quello che possiate immaginare. Provate a meditare, a sospendere i pensieri per un po’, troverete la pace necessaria per carburare come si deve. Provare per credere! Correte, per schiarirvi le idee e per allontanarvi dai pensieri molesti; fatelo in un bosco o in riva al mare, con la luce del giorno. La ricarica è assicurata, anche d’inverno, soprattutto se c’è il sole, perché no?

I bonus

La tua indole ribelle ti rende originale anche quando si tratta di shopping. Il guardaroba straripa di capi di ogni foggia, colore e stile. Non resistete alla tentazione del mix and match! Mischiate, osate e inventate in base al vostro umore, per questo non siete mai banali. I jeans sono il vostro capo preferito in occasioni informali e non; alla comodità si aggiunge l’eleganza, grazie all’accostamento di accessori ad hoc. Qualcuno di voi, a sorpresa, ama il british style, chi l’avrebbe mai detto? Uno dei colori must have è il rosso; brillante, acceso, vivace.

Alzate gli occhi al cielo… perché le stelle vi fanno da bussola.

Una frase per voi

“La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza.” – Coco Chanel

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%