Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Iron Sky” – Paolo Nutini
Amiche e amici dell’Acquario, avete Saturno contro, è vero, ma le stelle sono tutte contro di lui e giocano a vostro favore. Avere la protezione degli astri vi fa sentire più leggeri e vi fa ben sperare, il severo Saturno è reso innocuo anche dalla vostra forza, impalpabile e travolgente. Oggettivamente non tutto va come vorreste, ci sono ancora questioni da sbrogliare, ma ormai siete preparati… in questi ultimi due anni – o anche di più- avete dovuto far fronte ad una serie di situazioni ad alto tasso di pesantezza. Avete tanta voglia di recuperare energia e serenità, le occasioni non tarderanno ad arrivare, soprattutto se sfoggerete la vostra inimitabile simpatia!
Sognate, giocate, avanzate a piccoli passi
Sarà che siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, ma di sognare non se ne può proprio fare a meno. Fatelo, non pensate che sia infantile o inutile! Giocate con i vostri pensieri più pesanti, rendeteli colorati, trasformateli in bolle di sapone. Ci vuole coraggio anche in questo, ad accettare il lato oscuro delle emozioni e dare loro sfumature impensate. Si può fare tutto, per voi che andate sempre di corsa non è semplice rallentare, ma è necessario, dovete imparare l’arte dei piccoli passi. È semplice, provate a procedere un passo dopo l’altro, prendendovi anche delle pause, vedrete che arriverete lontano lo stesso, e vi godrete anche il viaggio.
Generosità, creatività, fascino
Siete anticonformisti e creativi, amate essere liberi e rispettate la libertà altrui, idealisti a volte fino allo sfinimento, affascinanti e generosi. Ma un difetto lo avete? Certo… anche più di uno, ma il bello è che nel vostro caso, un difetto può diventare un pregio e viceversa. Per recuperare l’equilibrio – che a volte perdete – e per trovare la stabilità alla quale anelate, portate con voi un cristallo di rocca. Anche l’acquamarina, altra pietra associata al vostro segno, aiuta a rasserenarvi e ad allontanare lo stress. Lo zaffiro, blu e prezioso, vi somiglia molto. Il vostro colore è proprio il blu, nelle varie declinazioni e sfumature.
Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi confermano che non è tutto qui.
“Il camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi.” – Italo Calvino
Written by: Orietta Giorgio
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)