fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “La Luna vi porta nel futuro.”

today23 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “La Ragazza del Futuro” – Cesare Cremonini

Amiche e amici dell’Acquario, le stelle vi svelano un segreto o forse più di uno. La Luna – nuova- nella vostro segno si accende di speranza e parla di un futuro atteso, sussurrando parole in una lingua sconosciuta a molti. Chissà cosa arriverà da quel tempo nel quale già vi sentite immersi, chissà quali novità e quali conferme. C’è aria di rivoluzione, per voi – e non solo -; si intuisce un movimento che porterà innovazioni, miglioramenti, soluzioni. Tra l’altro qualcuno di voi lo pensava già da tempo – la vostra mente è sempre avanti -. Il vostro è il segno della collettività e dell’amicizia fraterna. Chi meglio di voi ha la capacità di mettere da parte l’ego per comprendere più ampiamente le dinamiche sociali. Avete un messaggio importante da dare, che potrebbe illuminare la mente e l’anima di chi vi ascolta. In fondo è una semplice constatazione dei fatti che a volte sfugge, forse perché sembra banale: nessun uomo è un isola. Siete fermamente convinti che alcune esperienze non riguardino il singolo individuo bensì l’intera collettività. Il senso di solitudine che qualcuno prova è legato proprio a questo, alla mancata consapevolezza di quanto le persone facciano parte di un unico meraviglioso mondo.

Stelle acquario luna

Cosa fare oggi e… da oggi

Non è semplice per voi avere a che fare con persone particolarmente egocentriche ed egoiste. Ma, forse è il caso che pensiate che si tratti di una sfida con voi stessi, utile per continuare ad evolvere e ad affinare tutte le armi spirituali che avete in dotazione. Siate esempio di luce e generosità, non chiedetevi per difesa. Siate leggeri e intensi come solo voi sapete essere, ma concedetevi a piccole dosi se questo vi fa stare meglio. Aprite il vostro mondo magico solo a chi può condividerlo serenamente con voi ma non smettete di farvi promotori di fratellanza e pace. Sperimentate, ascoltate,  continuate a seminare. È solo così che potete diventare ancora più grandi, espandervi ed entrare in contatto con la parte più vibrante delle stelle e dell’universo intero.

Stelle acquario zaino

I bonus

Quando si pensa a voi non si può omettere di pensare a quanto siate liberi – di pensiero – e anticonformisti. Nel bene e nel male siete spesso controcorrente, vi piace sorprendere, addirittura spiazzare, a volte, il vostro interlocutore con battute intelligenti e sarcastiche. Sdrammatizzare per voi è una pratica spontanea, lo fate per generosità e perché anelate all’armonia. Quando scegliete di indossare un abito piuttosto che un altro siete tentati dai contrasti, proprio con l’intento di sdrammatizzare o comunque di alleggerire l’outfit  – e la vita -. E allora non è improbabile che indossiate un giacchetto di jeans su abito di chiffon oppure le sneakers sotto ad completo da uomo. Alla classica borsa, piccola o grande che sia, spesso preferite uno zaino.  Molti di voi sono prediligono le linee pulite, semplici e fluide, magari con un dettaglio particolare; altri invece preferiscono osare un po’di più con volumi, tessuti e colori di tendenza ma fuori dall’ordinario. La vostra è un’eleganza eterea che non riguarda strettamente ciò che indossate, ed una cosa è certa: non siete mai banali. A proposito, i più modaioli sono spesso gli uomini del segno! Un colore in assoluto: il blu, in tutte le sfumature che riuscite ad immaginare.

Alzate gli occhi verso le stelle perché… avete motivo di festeggiare!

Una frase per voi

“C’è un destino che ci rende fratelli:
nessuno va per la sua strada da solo.
Tutto ciò che facciamo nella vita degli altri, ritorna nella nostra.” – Edwin Markham

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%