fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “La fine è un nuovo inizio!”

today28 Dicembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “The Final Countdown” – Europe

Amiche e amici del Toro, le stelle vi sono complici. Saranno il vostro sostegno nella realizzazione di tutti i progetti che avete in mente e la loro luce sarà la vostra musa ispiratrice. Nel vostro animo si mescolano caratteristiche di matrice diversa; sapete essere il più calmo dei saggi come il più affascinante dei folli. Apparentemente morigerati, in realtà siete un vulcano di energia che tirate fuori al momento opportuno e con chi volete voi. Silenziosamente e instancabilmente, lavorate e risolvete, suggerite e spiegate. Il vostro elemento, la Terra, vi dona radici profonde e nutrimento; per questo siete solidi, affidabili e forti. I vostri sentimenti, come rami protesi verso il cielo, si scaldano al sole e sbocciano di verde e di stelle.

stelle toro capodanno

Cosa fare oggi… o da oggi

Recuperate il buonumore e la serenità; basterà respirare a fondo e porsi al centro di quello spazio che intercorre tra un pensiero e l’altro. Sta per arrivare un nuovo anno tutto da gustare, scoprendo una piccola meraviglia alla volta, con curiosità e fiducia. Cominciate a prendere appunti su quel taccuino che vi hanno regalato, scrivete sogni, pensieri, progetti e appuntamenti, come fossero mantra da far risuonare nell’aria. Organizzate quel viaggio che avete rimandato, questa volta decidete anche la data e poi, partite!

stelle toro songkran

I bonus

Nel vostro modo di approcciare alla quotidianità siete spesso con i piedi per terra e la testa su Venere – il vostro pianeta guida -. Siete pratici ma sapete sognare, avete a cuore il vostro benessere ma anche quello delle persone a voi care, sapete costruire ma riuscite anche a fare in modo che il destino faccia la sua parte. A capodanno sognate un po’di più, consapevoli della magia che vibra in una notte così speciale. Uno dei riti propiziatori al quale non dovete rinunciare arriva da lontano, e ricorda la festa thailandese di Songkran: accendete una candela accanto ad una contenitore di acqua ed esprimete un desiderio; l’acqua simboleggia la purificazione e riporta pulizia e luce dove c’è disordine. E’ d’obbligo pensare al desiderio in silenzio, focalizzando la luce e sgombrando la mente da altri pensieri. Così, con leggerezza, poi potete brindare alla fine di un percorso che vi porterà verso un nuovo splendido inizio!

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vogliono esaudire un vostro desiderio e voi lo sapete.

Una frase per voi

“Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso, e la pioggia cada dolce nei campi attorno e finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano.” – Benedizione irlandese

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%