fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “La fine è l’inizio…”

today23 Novembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Because the night” – Patti Smith

Amiche e amici dello Scorpione, siete misteriosi proprio come la notte che racchiude e svela le stelle più temerarie. Non avete paura di affrontare le sfide che la vita vi offre perché sapete che possono essere, in realtà, occasioni sotto mentite spoglie – tutte da sfruttare. Il vostro fascino notturno è apprezzato, raramente frainteso, avete un intuito sensibile che non sbaglia quasi mai. A volte siete considerato il segno zodiacale più antipatico, in realtà non siete così impegnativi come sembrate, siete selettivi, questo è vero, riuscite a stare bene solo con le persone che vibrano come voi.

 

Cosa fare oggi… o da oggi

Scegliete, andate avanti, respirate.

Siete determinati più che mai, volete risolvere, archiviare, andare avanti. Sotto a tanti pensieri si celano scintille di sogni appesi, brillano di luce riflessa e sono lì, in attesa di essere recuperati e rianimati. Non si tratta di rispolverare illusioni ma di recuperare almeno un progetto affinché possa avere una possibilità di realizzazione. Potete scegliere, fatelo con la libertà di pensiero che vi contraddistingue. Prendete la moto, la bicicletta, o qualsiasi altro mezzo di locomozione e andate in giro a ritrovare il ritmo giusto, respirate a pieni polmoni, liberatevi dalle zavorre che vi trattengono inutilmente.

I bonus

Forza, trasformazione, rinascita

Siete intenzionati a non mollare mai, avete la capacità di rinascere ogni volta come una splendida araba fenice, di rialzarvi dopo ogni caduta nonostante le ferite, i dubbi, le malinconie. Il vostro segno è tradizionalmente associato al tredicesimo Arcano Maggiore dei Tarocchi, La Morte, e, al contrario di quanto si potrebbe pensare, rappresenta la capacità di rinnovarsi e di vivere il nuovo. La Morte è un invito a lasciare andare i condizionamenti del passato e tutto quello che non vi appartiene più. Le stelle vi consigliano di perdonare, è uno dei modi migliori per guarire e trasformatevi, per rivelare la vostra vera natura.

Una frase per voi

“Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo lo chiama farfalla”. – Lao Tzu.

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

YCB

Guarda in camera: quando la volpe arriva all’uva

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Fairytale”- Alexander Rybak Alcuni film nascono per infondere un po' di fiducia nell’umanità, quando se ne perde troppa; se solo esistesse qualcuno di abbastanza altruista, coraggioso, forte, brillante da aiutare chi ne ha bisogno... Magari una volpe, con un cappello e una piuma in testa, disposta a rubare l’uva dei ricchi per darla ai poveri. La Disney sembra non essere andata troppo lontana dalla […]

today23 Novembre 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%