fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “In viaggio tra ombre e luce.”

today6 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Leave a Light On” – Tom Walker

Amiche e amici dello Scorpione le stelle vi mostrano il loro profilo migliore. Potete fermarvi ad ammirare i sentieri sconosciuti delle costellazioni senza smarrirvi, anche se il bello potrebbe essere proprio quello… e voi lo sapete bene. Avete sempre tanti pensieri, a volte sembrano persino troppi, per gli altri forse – non per voi -. È dal movimento delle vostre idee che nascono i progetti più coraggiosi e i sogni più vivaci. Il vostro elemento, l’Acqua, vi rende particolarmente intuitivi, affascinanti e creativi; amplificate il suono, inventate melodie, percepite il tempo e tenete il ritmo. Farete tutto questo insieme? Dipende da voi e soprattutto da chi avrete accanto, Se c’è qualcuno che ammirate particolarmente, vi accendete di passione e generosità.

stelle scorpione musica

Cosa fare oggi… o da oggi

Quest’anno darete un senso anche alle note stonate e luce ai vostri lati più in ombra. Sarà un lavoro impegnativo, sarà una rivoluzione, ma non vi tirerete indietro, anzi! A mano a mano vi sentirete sempre più forti; apprezzerete la chiarezza, lo sciogliersi di dubbi e la rivelazione di voi stessi. Cambierete sguardo e punto di vista, apparirà tutto nuovo e, forse, lo sarà davvero. Il processo di rinnovamento non sarà un evento magico ma un percorso graduale e avventuroso. Una sola raccomandazione: godetevi il viaggio, senza fretta!

Stelle Scorpione cactus

I bonus

Siete il segno più incompreso dello zodiaco; alcuni vi temono un po’, forse perché pensano che siate permalosi e vendicativi, ma non lo siete – quasi mai -. Altri, invece, vengono coinvolti dal vostro fascino misterioso e sanno percepire i tesori che nascondete per proteggervi. Non potete negarlo, siete molto sensibili, socievoli e con uno spiccato senso dell’umorismo. Una delle vostre piante è il cactus: bello, forte, difficile da gestire ma pronto a fiorire di meraviglie. Un fiore per voi è senza dubbio l’orchidea: sensuale, elegante e delicata. I colori che dovranno accompagnarvi nel 2023: il rosso accesso della passione; il viola spirituale e mistico; il verde scuro dei boschi.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi comprendono.

Una frase per voi

“Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d’ombra e di luce.” – Lev Tolstoj

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%