fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Le stelle dicono: “Imparate l’arte del Kintsugi”

today14 Novembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Luce (Tramonti a Nord Est)” – Elisa

Amiche e amici dell’Ariete, tira vento di cambiamenti. Le stelle vi inducono a respirare a pieni polmoni tutta l’aria buona, quella ricca di buone opportunità e ottimismo. Tra qualche giorno avrete la piena consapevolezza che tutto – o quasi – sta per diventare più leggero, sarà anche solamente per un vostro nuovo modo di vedere la vita. Alcune problematiche diventeranno più gestibili, riuscirete a non prendere tutto di petto ma a ragionare quanto basta per muovervi al meglio. In alcuni momenti cercherete un aiuto e lo farete senza sentirvi feriti nell’orgoglio. Non potete fare tutto da soli, apritevi almeno con chi pensate possa capirvi… ma non pretendete che vi diano sempre ragione!

Stelle Ariete

Cosa fare oggi… o da oggi

Mettete ordine, siate cauti, organizzate una festa

È il momento di rinnovare ciò che non va, di smuovere situazioni stagnanti, di tagliare i famigerati rami secchi. Cominciate a mettere via quello che ingombra e staziona senza motivo nella vostra quotidianità, è necessario fare spazio per il nuovo. Non dovete essere drastici, impulsivi come siete rischiate di mandare tutto all’aria, siate invece moderati, cauti e lasciatevi ispirare. Utilizzate la mente ma anche tanto cuore per agire e apportare le modifiche che desiderate o che sentite necessarie, anche perché alcune cose andranno riparate e sanate, non eliminate. Provate ad affinare il vostro intuito, non ve ne pentirete. Organizzate una piccola festa o un incontro con alcune persone care, amici o familiari, che avete trascurato per i troppi impegni lavorativi.

I bonus

Chirezza, resilienza, dedizione

Siete stanchi della tanta tensione accumulata e avete bisogno di ritrovare il vostro ritmo naturale, prenderne atto sarà il primo passo per cominciare a cambiare. Avrete una chiarezza d’intenti come non capitava da tempo, un nuova luce vi scalda l’animo, passerà anche attraverso le fessure dei pensieri che avete cercato di riparare. Grazie alla vostra resilienza saprete utilizzare l’arte del Kintsugi come se non aveste mai fatto altro! Unirete ogni pezzetto che sembrava perduto, creerete così la vostra opera d’arte… ricordate solamente di farlo con cura, amore e dedizione, altrimenti dovrete ricominciare da capo.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi sussurrano consigli.

Una frase per voi

“C’è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce” – Leonard Cohen

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%