fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Le stelle dicono… “Il tempo non esiste!”

today10 Novembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Meraviglioso” – Negramaro

Amiche e amici della Bilancia, il cielo ha occhi solo per voi. Sono tante le stelle schierate a vostro favore e ve ne accorgerete. Il vostro modo di vedere la quotidianità è sempre impregnato di bellezza, anche i più disincantati di voi hanno ancora, in fondo all’anima, il desiderio di vivere nella giustizia e nell’amore. Se c’è una possibilità per risolvere un problema, voi non esitate a  crederci, se non ci dovesse essere farete in modo di crearla. A volte siete titubanti ma quella che può sembrare -agli occhi di molti- semplice indecisione è, in realtà, una ricerca smodata di tempo in più per decidere, per fare, ancora di più.

Stelle bilancia

Cosa fare oggi… o da oggi

Decidete, cambiate, costruite.

Prendete posizione, fatelo nella maniera che conoscete, con eleganza e moderazione ma non esitate ancora. Potrebbe solo essere una presa di coscienza, un nuovo modo di vedere le cose, un cambio di prospettiva, non dovete per forza rivoluzionare tutta la vostra routine o travolgere qualcuno! Cercate di mettere a tacere i troppi pensieri lasciandone fluire qualcuno, ad esempio. A volte siete esageratamente  cerebrali, fate decantare la vostra mente, così come si fa con un buon vino. Vedrete tutto più chiaramente, sarete più sinceri – anche con voi stessi – e costruttivi.

Stelle bilancia

I bonus

Creatività, libertà, scoperta.

Saturno, il vecchio dio del Tempo, vi osserva con severità ma per voi non è un problema, siete sostenuti da tutto il resto delle stelle e dalla vostra intima convinzione che forse il tempo non esiste, almeno non come lo intendono la maggior parte degli umani. Credete nella relatività del suo scorrere, lo percepite come un alleato mentre, a volte, come se fosse un temibile mostro. La vostra capacità di sognare vi offre una serie infinita di possibilità, potreste persino allinearvi con il ritmo del vostro tempo e con quello della Terra. Siate creativi, sentitevi liberi, camminate, rileggete quel libro… scoprirete cose nuove. Il cambiamento è nei vostri occhi, è nel nuovo modo con il quale vedete la vita.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi ricordano l’infinito.

Una frase per voi

“Questa vita, come tu ora la vivi e l’hai vissuta, dovrai viverla ancora una volta e ancora innumerevoli volte” – Friedrich Nietzsche

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%