Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Merry Christmas” – Ed Sheeran & Elton John
Amiche e amici della Vergine, le stelle decorano il cielo, gli alberi e i vostri pensieri. Avete in mente una serie di idee quasi rivoluzionarie, senza dubbio ispirate e creative. Vorreste migliorare, avanzare, imparare ancora e mettere a frutto tutta la vostra competenza. A breve Giove, il pianeta della fortuna, uscirà dall’opposizione… sarà per questo che vi sentite più leggeri e già contenti. Sentite un profondo desiderio di condivisione per questo non vedete l’ora di poter coinvolgere le persone a voi care in tutti quei fantastici progetti. Questa volta sceglierete di non fare tutto da soli, siete addirittura propensi ad accettare consigli e aiuti!
Il rinnovato entusiasmo di questi giorni vi farà avanzare velocemente e sarete anche pronti ad affrontare alcuni situazioni stagnanti. Quello che sembrava irrisolvibile comincia ad essere fattibile, si sciolgono nodi, dubbi e crucci. Cambiare punto di vista su alcune cose sarà uno dei vostri assi nella manica così come un’insospettabile morbidezza. Provate a prendere appunti, scrivete le vostre sensazioni, appuntate pensieri e propositi; vedrete tutto più chiaramente e non dimenticherete il colore delle vostre intenzioni. Prendetevi del tempo da passare all’aria aperta e con la compagnia giusta, vi ricaricherete di immensità.
Rendervi felici a volte può sembrare un’ardua impresa, almeno per chi non vi conosce bene… In realtà le possibilità di fare breccia nel vostro cuore e nella vostra mente sono innumerevoli. Prendervi cura delle persone a voi care vi fa stare bene, siete attenti alle esigenze di tutta la famiglia, vi prodigate per il loro benessere. Per farvi felici quindi basterà coccolarvi con gesti pensati e tagliati su misura per voi… Farvi trovare, a sorpresa, il vostro dolce preferito anche dopo il cenone di Natale; un voucher per una seduta alle terme o per un massaggio, un biglietto per il teatro o per quel concerto. L’adozione, anche a distanza, di almeno un cane ed un gatto. La stampa di una foto particolarmente importante; un biglietto scritto a mano. Cosa non regalarvi: oggetti inutili ed ingombranti. Un’idea golosa: dolcetti di marzapane.
Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle in silenzio, vi dicono tanto.
“Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso, vi sorprenderete a fare l’impossibile.” – San Francesco d’Assisi
Written by: Orietta Giorgio
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)