fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Fate un passo avanti.”

today29 Dicembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Here Comes The Sun” – The Beatles

Amiche e amici del Segno dei Gemelli, le stelle vi raccontano storie magnifiche e voi state ad ascoltare. Vi accomodate, curiosi, con le mani intorno al viso e gli occhi brillanti di vita e di sogni veloci. State cercando di capire quanto possiate fidarvi e quanto, invece, dobbiate inventare. Siete pronti a cavalcare l’onda, a cambiare, a travolgere, a rischiare, avete bisogno di ossigeno e di nuovi orizzonti. Avete lasciato chiari indizi in giro e state cercando quelli che, invece, hanno lasciato per voi. Chissà se sono altrettanto diretti oppure se avranno bisogno di un vostro intervento per schiudersi e rivelarsi alla luce. Passato e futuro si mescolano in un caleidoscopio di emozioni, tra conferme e cambiamenti necessari. Avete al vostro fianco persone che vi amano molto, saranno la vostra forza, oggi e ancora per molto, moltissimo tempo.

stelle gemelli luna

 

Cosa fare oggi… o da oggi

Scegliete cosa volete davvero fare e poi date inizio alle danze… e ballate, da soli o in compagnia di quelle persone che fanno la differenza. Apprezzate quello che avete – e non è poco -; comprendere quanto avete realizzato è un trampolino di lancio anche per ottenere quello che ancora non avete. Siete speciali, lo sapete, difficilmente scendete a compromessi perché amate sentirvi liberi. Continuate ad amare la vostra libertà, anche se a volte vi costa fatica e domande. Qualcuno vorrebbe rispondere ai vostri quesiti, ma ci sono delle questioni che non hanno bisogno di spiegazioni. Vivete con il cuore impavido, costruendo ancora le meraviglie che avete solo immaginato, facendo un passo avanti e poi un altro, ed ecco che arriva il sole!

stelle gemelli capodanno

I bonus

Sentite che qualcosa sta già cambiando, è il preludio di una primavera che arriverà carica di opportunità e promesse. Intanto fidatevi del vostro intuito e di quell’ottimismo che vi ha salvato più di una volta. Sapete che la fortuna è più mutevole di voi e che arriverà quando decide lei, ma la notte di capodanno potreste corteggiarla con un rito insolito. A mezzanotte fate un passo avanti con la gamba destra, in Argentina si pensa che sia di buon auspicio per iniziare l’anno con il piede giusto. Per voi che avete sempre la valigia a portata di mano c’è un’altra tradizione curiosa: in Colombia e in Messico per augurarsi di poter viaggiare tanto, le persone fanno il giro della propria casa portando con sé una valigia vuota. – Magari piena di ricordi e di sogni nuovi -Perché non provare? Non si sa mai!

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi ispirano i passi da fare.

La frase per voi

“A te la pace profonda dello scorrere dell’onda, della terra silenziosa e delle stelle lucenti. A te la pace profonda del Figlio della pace”. – Benedizione celtica

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%