fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Ed è gia primavera!”

today30 Dicembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Shine On” – R.I.O.

Amiche e amici dell’Acquario, le stelle pulsano di bagliori che avete riconosciuto: somigliano alle sfumature dei vostri pensieri più brillanti. Vi sciogliete in sorrisi luminosi quando si tratta di emozioni e con lo sguardo attento e vivace seguite il corso degli eventi perché non volete perdervi nulla. Siete curiosi e pronti a rivoluzionare i vecchi schemi, nonostante abbiate anche un certo, insospettabile, attaccamento al passato. Vi capita di pensare prima agli altri e poi a voi stessi, per una forma di generosità carica di idealismo e bontà. Non tutti comprendono il vostro mondo scevro da malignità e impregnato di sogni, meglio così, sarà accessibile ai pochi che meritano davvero di esserci. Voi siete nati liberi e correte più veloci del vento.

stelle acquario primavera

Cosa fare oggi… o da oggi

Come splendidi Peter Pan, sorvolate sulle meschinità altrui, raggiungete il luoghi che amate di più e condividete il volo con le persone che vi somigliano. Voi sapete di chi si tratta, sono quelle anime che vibrano quanto voi, a prescindere dalle oggettive differenze caratteriali che potreste avere. Avete percepito che arriverà una primavera di rinascita e di sorprese, e avete ragione. Fate come se foste già immersi nella bellezza che aspettate e nel frattempo godetevi quella che avete già, si tratta di qualcosa che non conosce tempo. Non è nel passato, né sarà nel futuro, semplicemente è, per sempre.

stelle acquario capodanno

I bonus

Siete pronti per capodanno? Per prima cosa rispolverate il vostro proverbiale buonumore! Sarà questo il talismano più importante per approcciare all’anno che verrà. Poi per propiziarvi la buona sorte potete prendere in prestito un’antica usanza irlandese: il Wish Tree. L’albero dei desideri si prepara intrecciando e decorando i rami di un albero con nastrini verdi, mentre lo fate ricordatevi di esprimere un desiderio! Con dei rametti di erica invece potreste intrecciare un braccialetto da donare alla persona amata; si tratta di una tradizione celtica romantica e conosciuta da pochi, – l’effetto sorpresa è assicurato-. E per la sfera economica? Questa la sapete! A mezzanotte mangiate le classiche lenticchie!

Alzate gli occhiali al cielo perché… le stelle vi sono complici.

Una frase per voi

“Possa tu non invecchiare mai: che il tuo sguardo brilli e la primavera ti colori il cuore. E mai vecchio diverrai se condividi il sorriso e la pena della gente, se conservi la capacità di sognare e ridere della vita”. – Benedizione celtica

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%