fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Tendenze

Le stelle dicono… “È un trionfo d’aria”

today21 Ottobre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Every breath you take– The Police 

Continua il trionfo per i segni d’Aria e ora, cari nati sotto il segno dell’Acquario, tocca a voi!

Siete sempre altrove, sempre avanti, la vostra capacità di viaggiare nel tempo -con i pensieri- vi rende inquieti e affascinanti. Siete uno dei segni più mentali dello zodiaco, vi piace esplorare dimensioni insolite, siete curiosi e magnetici. Non è semplice condividere tutto questo con gli altri, amate aprirvi a pochi eletti ma, nonostante questo, siete il segno dell’amicizia, quella vera, disinteressata.

Vivete di empatia, siete idealisti e a volte rischiate di rimanere delusi, toccati nel profondo dalla mancanza di comprensione e di delicatezza altrui. Le stelle lo confermano, se tenete a qualcuno  siete generosi ed affidabili, se non siete pienamente coinvolti… siete capaci di dileguarvi in tempi record e nessuno vi prende più.

Stelle

Cosa fare oggi 

Ricominciate, scegliete, fidatevi

Cominciate a pensare che tutto può risolversi, anche quando non è semplice, anche quando sembra vada tutto storto. Ricordatevi chi siete, di quanto valete e perseverate nei vostri intenti più nobili.

Parlate con sincerità e rimanete in ascolto. Fidatevi di voi stessi e delle persone che vi amano così come siete. Splendidi, a volte complicati, un po’ polemici. Focalizzate l’attenzione sul buono e sul bello e abbandonate le vecchie, ormai inutili, abitudini… e soprattutto i pensieri tossici.

Stelle

I bonus

Giustizia, libertà, sincerità

Il vostro senso della giustizia vi porterà a rivedere posizioni e opinioni, avrete le idee chiare per affrontare situazioni poco gratificanti. Una nuova rinnovata fiducia vi ricarica di energia per crescere, comprendere, vincere.

Siete sinceri e soprattutto liberi, non cambiate, ma ricordatevi di coinvolgere chi amate. Le stelle dicono… “Non fatevi attendere troppo”!

Una frase per voi

“Bisogna avere un caos dentro di sé, per generare una stella danzante.” – Friedrich Nietzsche

Scritto da Orietta Giorgio

 

 

 

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%