Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Society” – Eddie Vedder
Le stelle tifano per voi amiche e amici dell’Acquario! I momenti più difficili sembrano ormai alle vostre spalle, vi sentite più forti anche perché cominciate a percepire un certo sollievo nell’aria. Non vi fidate del tutto, ed è comprensibile, ma le premesse e le promesse ci sono. Vorreste che arrivassero più novità di quelle che in realtà arriveranno… però avrete l’opportunità di modificare alcune dinamiche del quotidiano. Come un effetto domino, cominciando dal primo tassello, un passo dopo l’altro, azione dopo azione, cambierete la realtà che vi sta stretta.
Cosa fare oggi o da oggi…
Ascoltate, cambiate, esplorate
Ogni cambiamento pratico inizia grazie ad una profonda necessità interiore, vedrete come per incanto – ma in realtà sarà un duro lavoro – che potrete scegliere. Vi tirerete fuori da un incastro di vecchi meccanismi, tutto tornerà ad avere un senso. Certo, molto dipenderà dal vostro atteggiamento, quindi recuperate una certa leggerezza,- quella sana – vi aiuterà a riprendere quota. Date ascolto alle vostre pulsioni più urgenti e cominciate a comprenderle, sarà il primo passo per capire cosa fare. Cambiate punto di vista, vi aprirà nuove opportunità. E poi… sorridete, divertitevi, andate a camminare in un bosco impregnato dai colori caldi dell’autunno oppure fatevi rapire dall’atmosfera rarefatta delle rive di un lago, sarà come passeggiare in un dipinto dell’anima, sarà la vostra ricarica.
I bonus
Simpatia, fantasia, lealtà
Siete simpatici, avete idee brillanti e innovative, a volte sapete, inconsapevolmente, prevedere mode e tendenze. Chi vi conosce lo sa, con voi non ci si annoia mai… l’aria, il vostro elemento, vi dona velocità di pensiero, dinamismo, fantasia. La Luna si oggi vi è complice, saprete come affascinare e convincere, inoltre riuscirete ad ascoltare il vostro intuito senza cadere nelle trappole che a volte vi costruite da soli. I vostri ideali sono altissimi, volate, ma fatelo solo con chi è in grado di seguirvi davvero.
Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi ricordano chi siete.
Una frase per voi
“Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fin tanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”. – Mahatma Gandhi
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “The Ballad of Heisenberg” - Los Cuates de Sinaloa Breaking bad: una serie considerata un autentico capolavoro, tra le migliori ed originali mai create, e ci sono ancora persone che non l'hanno mai vista. Infatti in seguito ad un’attenta analisi di mercato - chiedendo a due o tre amici - mi sono trovato davanti a dei miscredenti che alla domanda “Hai visto Breaking Bad?” […]
Post comments (0)