Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Awake my soul” – Mumford & Sons
Amiche e amici della Bilancia, le stelle danzano sinuose disponendosi a vostro favore. Quando vi sentite coccolati e sostenuti riuscite a dare il meglio di voi, allora non avete scuse, questo è il momento propizio per splendere! Il Sole entra nella vostra costellazione il giorno dell’equinozio autunnale, ecco perché la vostra luce è calda, rassicurante, nutriente. Non amate prevaricare, anzi, siete moderati, diplomatici, evitate gli scontri ed anelate all’armonia. L’Aria, il vostro elemento, vi fa vibrare di bellezza e vi esorta alla ricerca, questo spiega perché siete sempre in cammino, fisicamente, con lo zaino in spalla e con la mente, tra pensieri, sogni e progetti.
Splendete, leggete, decidete.
L’abbiamo detto: in primis avete il dovere di splendere. Apritevi al bello, al nuovo, mettetevi in viaggio, prendete tempo per voi, dedicatevi alla cura del vostro corpo e della vostra mente, leggete poesie – magari in riva ad un lago, al mare, in un bosco – rileggete quel libro che vi ha particolarmente emozionato. Potreste anche decidere… di prendere delle decisioni. Vi capita di rimandare per il vizio – o si tratta di una virtù? – di soppesare i pro e i contro e perché non vorreste mai deludere nessuno. Ma c’è un altro perché, che voi Bilancia morigerate forse non avete preso mai in considerazione, non scegliere presuppone l’avere tutto o niente. Chissà se in realtà volete avere troppo, oppure nulla… per rimanere liberi e continuare a cercare.
A volte vi capita di idealizzare in maniera esagerata qualche persona o almeno i ricordi che vi tengono legati ad essa. La malachite, una delle pietre collegate al vostro segno, è utile per prendere consapevolezza dei propri sentimenti e ad allontanare i fantasmi del passato. Un altro bonus da sfruttare è immergervi nel verde, vestitevi con un accessorio di questo colore, soffermatevi con lo sguardo su alberi e prati. Il verde, in tutte le sue sfumature, è il colore di Venere, il vostro pianeta, inoltre è collegato al chakra del cuore, non può non concedervi serenità, equilibrio e amore.
Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi ricordano da dove venite.
“A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.” -Tiziano Terzani
Written by: Orietta Giorgio
Tempo di lettura 3 minuti
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)