Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Piccola stella senza cielo” – Luciano Ligabue
Amiche e amici del Sagittario, le stelle di oggi vi invitano a festeggiare! I colori caldi dell’autunno vi sono sempre piaciuti, per voi è come fosse una seconda primavera. Il vostro inesauribile ottimismo vi concede la possibilità di trovare sempre una via d’uscita, di elaborare soluzioni alternative, di vedere sempre il lato positivo in ogni cosa. Avere un piano B – ma anche più di uno -è una delle vostre peculiarità, non è un caso che i vostri amici amino chiedervi consigli… siete generosi dispensatori di energia e sorrisi! Come non amarvi?
Rallentate, festeggiate, costruite
Fermarvi non è nei vostri piani, siete perennemente in movimento, in viaggio, a volte anche in fuga. Vi fermate solo quando ne vale davvero la pena e soprattutto quando nessuno vi costringe. Ecco, questo è il momento di rallentare il vostro oscillare, di godervi la compagnia di quelle poche persone speciali che hanno saputo trovare un posto nel vostro cuore. Festeggiate un anniversario! Quel legame di lunga data merita di essere celebrato, in fondo vi ha semplicemente cambiato la vita!… Non capita spesso, ma i vostri legami più importanti nascono da veri e propri colpi di fulmine, da simpatie immediate. La costruzione del sentimento poi verrà, mano a mano. Che sia di amore o di amicizia, quando scegliete, siete capaci di grandi emozioni, sapete vivere le vostre affinità elettive con dedizione.
Ironia, coraggio, saggezza
Avete senso dell’umorismo e quella sana ironia che alleggerisce, quanto basta, alcune situazioni pesanti. Siete un istintivo segno di fuoco capace anche di essere saggio. Il Centauro, la figura mitologica che rappresenta il vostro segno, incarna tutto ciò che è spirituale e materiale, il dualismo, il tutto e il contrario di tutto, il conflitto – forse – la completezza, senza dubbio. Siete apparentemente semplici, in realtà avete un complesso, meraviglioso mondo interiore. Siete coraggiosi, vivete di slanci, di passioni e disillusioni, distruggete e ricostruite, anche voi stessi, come una magnifica araba fenice.
Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi sono complici.
“L’amore è la più saggia delle follie, un’amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire”. – William Shakespeare
Written by: Orietta Giorgio
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)