fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Come un colibrì.”

today24 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Colibrì” – Cesare Cremonini

Amiche e amici dei Gemelli, le stelle si illuminano di Luna nuova, generando danze leggere e senza tempo. L’aria si fa profumata di novità e di promesse. E voi siete già pronti a cavalcare l’onda, a ballare – anche da soli – e ad aspettare il momento giusto per fare un balzo in avanti. Siete anche consapevoli del fatto che fare un passo avanti implichi una momentanea perdita di equilibrio, ma voi non temete le vertigini. Le amate, forse, in quanto preludio di novità e progresso. Il fatto che riusciate anche a stare fermi non è poi così strano; in realtà quello che non sopportate è la mancanza di libertà di azione e di pensiero. Quello che vi crea disagio è l’arroganza e la presunzione di alcuni che pensano di tenervi in pugno. Non sanno quanto il vostro spirito sia ribelle al punto giusto e soprattutto scevro da macchinazioni e malignità. Come un colibrì spaziale potete librarvi altrove.

Stelle gemelli volo

Cosa fare oggi… o da oggi

Siete sinceri, comunicativi e quando non vi esponente lo fate con la convinzione che, in determinati contesti, sia meglio così. Non è mancanza di coraggio, piuttosto è la conseguenza di una visione ampia delle cose che vi fa sorvolare sulle piccolezze. Sorvolare e volare sono pratiche quotidiane che vi appartengono come qualità naturali. Siete spesso impegnati su più fronti, oppure vi immergete completamente in un unico grande progetto. Le stelle, qualsiasi cosa facciate, vi consigliano anche di avere pazienza; alcuni voli dovranno essere posticipati, alcuni addirittura annullati, ma si tratta solo di contrattempi che, chiaramente, passeranno. Imparare ad essere pazienti è una delle vostre missioni più importanti, ormai l’avete capito e, nulla al caso, scoprirete che si tratta di una grande risorsa. Voi ne avete sempre tante di risorse nel cilindro, pronte a saltar fuori al momento giusto; chi può fermare la vostra grande energia creatrice e mettervi in un angolo?

Stelle gemelli borsa

I bonus

Il vostro guardaroba è eclettico come voi: tra mille sfumature di colori e tessuti di ogni consistenza si nascondono abiti e accessori adatti ad ogni evenienza. In linea di massima amate vestirvi di comodità, ma senza dimenticare mai un tocco estroso. Il vostro dress code non conosce limiti: Jeans, camicie, maglioni morbidi e oversize, vestitini al ginocchio e leggings… poi, inaspettatamente – o forse no – uno scintillio di paillettes. Le borse? Grandissime, colorate, molto particolari; come una 24 ore piena di tutto ciò che può servire, e anche di più. Avete una scarpiera piuttosto fornita, neanche foste un millepiedi! Tra anfibi, sneaker, stivali, mocassini, slingback, sandali… avete l’imbarazzo della scelta per correre, ovunque vogliate, come perfetti figli di Mercurio. Tra i colori da non farvi mancare: il verde, i candy colors, il blu… a piccole dosi il bianco e nero.

Alzate gli occhi al cielo perché le stelle sfilano con voi sulla passerella dei sogni.

Una frase per voi

“Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo ” – Massimo Gramellini

 

 

 

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%