fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Come mine vaganti.”

today2 Dicembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “L’isola che non c’è”- Edoardo Bennato

Amiche e amici dei Gemelli, le stelle scintillano per voi e la Luna sosta in ottima posizione. Potete scegliere di fare quel famoso passo avanti oppure rimanere in attesa prima di agire. Il vostro modo di attendere è sempre vivace, la testa non si ferma mai, tra pensieri, sogni e progetti. Da bravi figli di Mercurio vi rimettete in moto appena pronti, anche se, come abbiamo già detto, non vi fermate mai davvero. C’è sempre un fermento in voi che sia intellettuale o sentimentale. A proposito di sentimenti… qualcuno pensa che non siate stabili, in realtà, seppur in eterno movimento, sapete essere affidabili e presenti. Quando scegliete lo fate con convinzione, a volte dopo averci pensato un bel po’, a volte all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno.

stelle gemelli valigia

Cosa fare oggi o… da oggi

Siete come mine vaganti, ma in modo poetico e rivoluzionario. Come nel film di Ferzan Özpetec, arrivate a scombinare i piani, a portare disordine creativo e un modo nuovo di vedere le cose. Quindi capovolgete l’ovvio, rinnovate il vecchio, dissolvete i luoghi comuni! Tanto fermento può portare in voi una certa agitazione e ansia da prestazione, ma è anche vero che sotto pressione rendete anche meglio… quindi, nelle vostre innumerevoli sfumature, trovate il ritmo giusto, il vostro. Lo sappiamo che amate viaggiare – non solo con la testa- e se non siete già dall’altra parte del mondo, organizzate un piccolo spostamento, non importa dove…

stelle gemelli cuore

I bonus

Siete nati liberi e amate la libertà altrui, rispettate profondamente il pensiero degli altri anche quando non lo condividete pienamente. Il vostro elemento è l’Aria, non potreste essere altrimenti. Tutta questa bella energia può essere collegata ad un colore caldo ma non troppo: il giallo ambrato, ma è il blu a vibrare con le vostre corde. È la tonalità del mare più profondo e del cielo poco prima della notte a rappresentarvi meglio. Le vostre pietre fortunate sono tutte quelle cangianti, ma anche quelle gialle, come il topazio e il quarzo citrino.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi ricordano un cielo in particolare…

Una frase per voi

“Ho teso corde da campanile a campanile; ghirlande da finestra a finestra; catene d’oro da stella a stella, e danzo.” –  Arthur Rimbaud

 

 

 

 

 

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Martedì

dalle 10.00 alle 10.30

Valeria Fedeli, ex Ministra dell’Istruzione nonché senatrice della Repubblica Italiana, insieme al direttore artistico della Radio Giulio Ceccanei, conduce ogni MARTEDÌ alle ore 10:00 in diretta, un momento di approfondimento, di cultura ma soprattutto di intrattenimento!

today1 Dicembre 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%