fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono: “Come Amaryllis d’inverno.”

today4 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Primavera” – Luca Carboni

Amiche e amici della Vergine, le stelle vi fanno promesse interessanti che avete voglia di ascoltare. Crederete a quello che vi verrà detto? Di solito siete piuttosto prudenti, volete avere prove e testimonianze, ma quest’anno avete bisogno di fidarvi, di dare e darvi una possibilità. Non farete nulla di avventato – forse – ma sarete più propensi a farvi coinvolgere in esperienze che in altri momenti avreste escluso a priori. Qualcuno di voi avrà in mente di rivoluzionare tutta la propria routine, qualcun altro comincerà ad apportare piccoli e minuziosi cambiamenti. Alla lunga tutto apparirà più chiaro e colorato, più corposo e adatto a voi; sarete consapevoli di ciò che volete avere e lascerete andare quello che già non vi apparteneva più.

stelle vergine albero

Cosa fare oggi… o da oggi

Lo sapete… fiorirete in primavera! La stagione della vostra rinascita sarà una rivelazione inaspettata e desiderata. Qualcuno penserà a ufficializzare unioni sentimentali con eventi piuttosto importanti… avete presente matrimoni e convivenze? Ecco! Qualcuno, invece, potrebbe organizzare un viaggio romantico, magari una sorpresa per una persona speciale. E i cuori solitari? Anche qui vi dividerete in due categorie: i single felici di esserlo – che fuggiranno eventuali occasioni – e i single pentiti che, finalmente, non si chiuderanno a riccio e sapranno cogliere le opportunità. Brillerete, quindi, di terreno splendore.

stelle vergine fiore

I bonus

Siete spontanei e tenaci, non avete filtri, al limite vi sapete mettere a favore di luce; amate essere sinceri e ricevere sincerità, purché sia rivelata con tatto. Uno dei fiori che vi somiglia di più è senza dubbio il ranuncolo: cresce spontaneamente, a sorpresa, anche nei campi più incolti. Con i suoi piccoli fiori gialli rende vivo e ordinato anche il luogo più impervio e apparentemente inospitale. Un altro fiore perfetto per voi è l’amaryllis – in greco significa risplendere – simbolo di orgoglio ed eleganza. Il vostro colore 2023? Sono due: il rosso e il grigio, in tutte le loro sfumature più belle e intense.

Alzate gli occhi al cielo… perché le stelle vi sussurrano segreti.

Una frase per voi

“Nel bel mezzo dell’inverno, ho scoperto che vi era in me un’invincibile estate.” – Albert Camus

 

 

 

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%