Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Alta marea” – Antonello Venditti
Amiche e amici dei Pesci, le stelle si preparano a festeggiare e voi siete invitati. Il vostro umore ballerino vi fa brillare come luci ad intermittenza, tra bagliori e attimi di penombra. Siete in ascolto; proprio nel silenzio cercate di percepire il non detto e l’insolito. Avete bisogno di una poesia che vi riscaldi il cuore anche prima che arrivi Natale, siete tentati di scriverne una, proprio per assecondare questo desiderio urgente. Qualche ricordo vi solletica la mente, in fondo per voi il tempo è spesso piuttosto relativo, e va a mischiarsi con nuove idee e intuizioni. Potete considerarvi veri spiriti liberi: amate essere al di sopra delle convenzioni e le regole matematiche non vi somigliano affatto, voi avete il guizzo geniale degli artisti! Anche nelle piccole cose.
Scrivete, comunicate, cavalcate l’onda
Siate creativi, come sapete essere quando vi illuminate, riciclate emozioni ed intenzioni come fossero nuove e create i vostri capolavori. Scrivete quella poesia – o quel racconto – che avevate solo pensato, potrebbe diventare il soggetto per uno spettacolo teatrale o il testo di un biglietto di auguri per una persona speciale. È tempo di creare, comunicare e condividere, senza filtri e reticenze. Metteteci solo la pura intenzione di fare bene, sarete in grado di cavalcare l’alta marea delle vostre straripanti emozioni.
Sensibilità, empatia, creatività
L’ametista è una delle pietre che più si addice al vostro carattere sensibile e mutevole, vi aiuta a guardare le cose nella giusta prospettiva, senza pericolo di sminuire o enfatizzare. L’acquamarina è il salvagente che vi tiene a galla quando le emozioni diventano affascinanti ma pericolose. L’amazzonite vi aiuta a superare le delusioni e ad avere più chiarezza e forza. Il vostro colore? No, non è l’azzurro ma il viola: questo colore spirituale si addice al vostro animo sensibile ed empatico. Anche il verde è il porpora possono mettere ordine nel caos dei vostri acquosi e creativi pensieri.
Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi fanno sorridere.
“C’è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c’è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l’interno di un’anima” – Victor Hugo
Written by: Orietta Giorgio
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)