fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

Le stelle dicono… “Carpe Diem!”

today16 Novembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “This time tomorrow – The Kinks

Amiche e amici della Vergine, siete ancora qua, sul podio del firmamento. È inutile che cerchiate di disimpegnarvi, avete l’occasione per raggiungere obiettivi che fino a poco tempo fa sembravano lontanissimi. Per alcuni di voi si apriranno nuovi scenari lavorativi, per altri si tratterà di fare nuovi incontri e ne basterà uno per cambiarvi la vita, potenzialmente anche per molto tempo.  Ci sarà anche l’opportunità fi trasferirsi all’estero o fare quel viaggio che avete sempre sognato. Giove, il pianeta della fortuna, vi guarda le spalle.

stelle vergine

Cosa fare oggi… o da oggi

Muovetevi, consolidate, cambiate prospettiva

Potrete fare passi avanti in ogni settore della vostra vita, non sarà necessario agire con eccessiva fretta, basterà saper cogliere i momenti giusti. Avete capito bene, avrete più di un attimo fuggente da sfruttare a vostro favore, non vi dovrete affannare. Chi di voi ha già cambiato qualcosa potrà consolidare gli avanzamenti ottenuti, siete come un atleta che conosce le proprie risorse e sa sfruttarle al meglio. Uno dei mutamenti che amerei di più sarà quello che apporterete al vostro modo di vedere le cose, sarete più morbidi, predisposti al gioco è al dialogo. Le stelle vi guidano con pazienza.

stelle vergine

I bonus

Perseveranza, purezza, saggezza.

La perseveranza continua ad essere il vostro cavallo di battaglia, inoltre avrete modo di armonizzare la ragione e le ragioni del cuore. Come nella carta dei tarocchi che vi rappresenta, l’Eremita,  procedete facendo luce con prudenza e con estrema saggezza. Un’altra caratterista vincente è la purezza che mettere nei vostri intenti.

Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi parlano di infinite possibilità.

Una frase per voi

“Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le vele. Esplora. Sogna. Scopri.” – Mark Twain

Written by: Orietta Giorgio

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%