fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Oroscopo

Le stelle dicono… “Basta un sorriso!”

today7 Novembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Ridere di te” – Vasco Rossi

Amiche e amici del Toro, non tutti i pianeti vi sono complici… c’è una strana elettricità nell’aria, tira vento di novità. Le vostre profonde radici vi rendono solidi e sicuri del vostro essere e delle persone che proteggete con i vostri rami. Ecco, oggi siete come un magnifico albero con i rami protesi verso il cielo, che fa ombra se c’è troppo sole, che ripara dalla pioggia, che nutre con i propri frutti.

La vostra solidità vi rende a volte un po’rigidi nei confronti di quelle novità che annusate nell’aria, dovete prendere le misure, studiare la situazione, poi vi fidate, poi vi lasciate andare. Con gioia e generosità.

Stelle Toro

Cosa fare oggi… o da oggi

Brillate, progettate, meditate.

La buona notizia è che la Luna, oggi nel vostro segno, vi illumina di speranza. Eh sì! Voi sapete quanto non sia scontato poter contare su questo sentimento, a volte sottovalutato, che può sollevare anche nei momenti più difficili. Per voi sperare vuol dire avere fiducia, credere ancora che ci sarà un’altra possibilità,  che se un sogno cade ce ne saranno altri cento. Per questo brillate fieri.

Oggi continuate a sognare, a progettare, fate vostro quel traguardo. Tra una conquista e l’altra rilassatevi, meditate all’aria aperta o semplicemente respirate con consapevolezza.

Stelle Toro

I Bonus

Amicizia, lucidità, simpatia.

Potete contare su alcune persone che vicine o meno vicine che siano, vi amano e vi comprendono appieno. La vostra rinnovata lucidità vi permetterà di tagliare qualche ramo secco, fatelo con decisione, quando sarete davvero convinti e non fatevi troppe domande. Poi non pensateci più, ponete l’attenzione sui rami che stanno fiorendo, sui veri amici che non vi abbandonano mai, sulle persone davvero fidate. Un altro bonus da sfruttare vi arriva proprio dalle stelle e sarà la vostra innata simpatia, sapete come mettere d’accordo tutti – o quasi – con un semplice sorriso.

Alzate gli occhi al cielo perché… tra le tante stelle cercate la vostra.

Una frase per voi

“È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante” – Antoine de Saint-Exupéry – da Il Piccolo Principe

 Scritto da Orietta Giorgio

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%