Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Rocket Man” – Elton John
Il cielo è in festa per voi amiche e amici dello Scorpione! Tutte le stelle sono disposte come desiderate, il destino si muove ondeggiando morbido, offrendo occasioni. Siete il segno delle contraddizioni, cercate di non mostrare mai il vostro lato debole e sensibile eppure siete capaci di grandi tenerezze. Tendete a selezionare le persone da frequentare, non lo fate per presunzione – come qualcuno potrebbe pensare – ma per un istinto naturale che vi spinge verso anime simili alla vostra. Apprezzate le persone sincere, simpatiche e con una dialettica brillante.
Cosa fare oggi o… da oggi
Rinnovatevi, fidatevi dell’intuito, festeggiate.
Abbandonate i vecchi schemi mentali, trovate un nuovo modo di vedere le cose, sarà il vostro modo per rinnovarvi. Vi divertirete a capovolgere il senso di alcune situazioni, senza stravolgerne il senso. In fondo la vita cambia prospettiva quando cambiando il punto di vista dal quale la guardiamo. Capirete meglio cosa fare e anche qualcosa in più su voi stessi, fate fare anche all’intuito, il, vostro è particolarmente sensibile. Date inizio ai festeggiamenti! Che sia per il vostro compleanno, per una promozione, o semplicemente per godervi una serata in ottima compagnia.
I bonus
Fascino, intelligenza, perseveranza.
Misteriosi quanto basta, non passate di certo inosservati, siete affascinanti e piacevoli da ascoltare. Date voce alle emozioni, grazie alla vostra intelligenza saprete cosa dire e cosa non dire. Avete molte idee nuove, sceglietene qualcuna e date loro il nutrimento necessario affinché sboccino… siate i giardinieri della vostra mente! Date tempo al tempo e fioriranno progetti e collaborazioni.
Alzate gli occhi al cielo perché… le stelle vi convincono con il loro silenzio.
Una frase per voi
“Era questo che faceva la musica rock, quando esisteva (non oggi, che accompagna le sfilate degli stilisti): dava del tu alla realtà. La prendeva di petto e la metteva in musica e parole, senza attenuanti”. – Diego De Silva
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Pensiero stupesce” – Elio e le Storie Tese Le domande esistenziali su cosa ci sia dopo la morte rimangono sospese tra visioni religiose e film horror, perché nessuno è mai tornato indietro per comunicarci come sia, se esiste, l’Inferno. – perché quelli che andranno in Paradiso saranno davvero pochi -. Ma azzardare ipotesi è sempre concesso: “L’inferno è pieno di quarte stagioni” -Sceneggiatore, Boris […]
Post comments (0)