fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Le mezzanotti insonni di Taylor Swift

today31 Agosto 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “All too well” – Taylor Swift

Reduce dai premi vinti agli MTV VMA 2022, Taylor Swift ha annunciato titolo e contenuti del suo primo album di inediti dal 2020 dal titolo Midnights.

E proprio dal palco Video Music Awards di Mtv aveva anticipato questa news. Si chiama Midnights ad è il suo decimo album che sarà disponibile a partire dal 21 ottobre. Subito dopo il lancio in diretta il suo profilo social è andato in tilt poichè Taylor aveva rimandato proprio al suo account di Instagram dove, di lì a pochi munti, sarebbe uscita la ntoizia ufficiale.

Le notti bianche di Taylor

E dalle sue notti insonni nasce questo nuovo progetto che racchiude proprio i racconti di 13 notti che hanno segnato un po’ il vissuto dell’artista.

taylor swift“Stiamo sdraiati svegli pieni di amore e paura, in tumulto e lacrime. Fissiamo le pareti e beviamo fino a che non ci rispondono. Distorciamo le prigioni che ci siamo creati da soli e preghiamo che, proprio in questo momento, non stiamo per commettere un errore che potrebbe sconvolgerci la vita. Questa è una collezione di musica scritta nel mezzo della notte, un viaggio attraverso il terrore e sogni dolcissimi.

I pavimenti su cui camminiamo senza riposo e i demoni che affrontiamo. Per tutti noi che ci siamo rigirati nel letto e abbiamo deciso di lasciare le lanterne accese e siamo andati alla ricerca – sperando che forse, quando l’orologio segna le 12… potremmo incontrare noi stessi”. – così ha scritto Taylor.

E sarà lo stesso solito successo di sempre perché ormai Taylor Swift ci ha abituati ad un trionfo dopo l’altro. Proprio agli Mtv Video Music Awards 2022 ha conquistato tre premi per All Too Well (10 Minutes Version) (Taylor’s Version): The Short Film, oltre al video dell’anno anche per il miglior video in longform e per la regia. Tutti gli altri premi potete rileggerli nel nostro articolo uscito in tempo reale durante la diretta. Cliccate qui.

Midnights e’ il primo album di brani inedito dopo il successo di Folklore e Evermore, usciti a cinque mesi di distanza uno dall’altro nel 2020.

Taylor SwiftMa, nel frattempo, l’artista non sta di certo ferma perché sta lavorando anche alla riscrittura dei suoi album del passato. Infatti ha gia’ pubblicato le nuove versioni di Fearless (Taylor’s Version) e Red (Taylor’s Version), che, ricordiamo, resta ancora l’album di una donna più ascoltato di sempre in una sola giornata su Spotify.

Al prossimo record!

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%