fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


L’Angolo del Benessere: “It’s Aura” per un gesto comune

Scritto da il 29 Aprile 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Friendships” – Pascal Letoublon

Da un anno a questa parte senza mascherina ed igienizzante non andiamo da nessuna parte, sono diventati i nostri fedeli compagni di viaggio. Lo sappiamo bene, dobbiamo stare attenti, tutelare noi stessi e gli altri.

L’igienizzante è uno strumento importantissimo, indispensabile per quando si è fuori casa e non si ha la possibilità di lavare frequentemente le mani con acqua e sapone. Così Elena e Elisa, due giovani ragazze poco meno che trentenni, hanno deciso di creare qualcosa che potesse rendere questo gesto, che purtroppo è entrato prepotentemente e negativamente nella nostra quotidianità, più piacevole. È nato così It’s Aura. Noi di voicebookradio.com ne siamo rimasti davvero colpiti e abbiamo fatto due chiacchiere con loro.

it's auraPerché It’s Aura?

“Abbiamo scelto il nome Aura per diffondere emozioni positive. Aura in italiano è la brezza leggera, elemento essenziale di vita.”

Come nasce questo progetto?

“Volevamo provare a rendere un gesto della quotidianità, piacevole. Abbiamo deciso di lavorare con aziende italiane per supportare le nostre imprese e il nostro mercato in questo momento difficile. Abbiamo unito le nostre competenze giuridiche ed economiche per portare avanti il nostro progetto. Tuttavia l’obiettivo e il nostro sogno è quello di poter incrementare il nostro team nel breve futuro prossimo. Al momento non possiamo anticipare molto, ma nei prossimi mesi ci saranno tante sorprese e novità.”

Io sono rimasta molto colpita dai nomi e dalle fragranze che avete scelto per i vostri igienizzanti. Raccontateci un po’

“Abbiamo selezionato tre profumazioni che potessero evocare e trasportare la nostra mente e la nostra anima a ricordi, esperienze, viaggi e momenti di passata spensieratezza. I nomi dei nostri prodotti sono stati scelti in questo modo:

  • “M’ama” perché ognuno di noi deve amarsi e prendersi cura di se stesso per stare bene. Fragranza floreale al profumo di peonia adatta per anime romantiche.
  • “M’avvolge” perché le nostre profumazioni persuadono e trasportano a momenti di spensieratezza. Fragranza al tè verde perfetta per chi cerca la propria pace interiore.
  • “M’illumina” perché il desiderio che abbiamo è che i nostri prodotti possano far brillare chi li utilizza. Misteriosa fragranza di legni orientali, adatto alle personalità decise ma allo stesso tempo sognatrici.

it's auraCosa vi differenzia dagli altri igienizzanti mani?

“Quando abbiamo pensato di creare gli igienizzanti It’s Aura la prima cosa che ci è venuta in mente è stata quella di creare un packaging che fosse piccolo e comodo così da poterlo portare sempre con sé, in ogni momento della propria giornata. Il nostro pack da 50ml è formato spray, bastano solo due erogazioni per avere un’efficacia assicurata. All’interno dei nostri prodotti c’è un’alta concentrazione di glicerina per donare idratazione e morbidezza alle mani.

A differenza di altri igienizzanti che lasciano mani appiccicose, screpolate e una sgradevole sensazione, i nostri lasceranno le vostre mani setose al tatto.

Quello che maggiormente ci differenza da altri igienizzanti spray profumati è che i nostri generano un’esperienza olfattiva. Per questa ragione molti dei nostri clienti ci hanno riferito di utilizzarli come profumi. Questo ci rende davvero orgogliose e soddisfatte delle scelte delle tre fragranze.”

Potete trovare gli igienizzanti It’s Aura online sul loro sito www.itsaura.it o sul profilo Instagram. Alla prima risposta, del perché hanno deciso questo nome per il loro igienizzante, io mi sono sentita subito bene perciò non vedo l’ora di provarli.

 

Può interessare anche: LE CURE BIO PER I CAPELLI SPIEGATE DA “LE CAMENE BIO”

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.